Model 2010 Grand Canyon AL

Delta77

Biker novus
7/7/09
28
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti

Dopo aver girato parecchio online e per negozi ho deciso l'acquisto di una MTB Front Canyon, visto che molti mi hanno detto di aspettare a settembre/ottobre per l'uscita dei nuovi modelli 2010 (es CUBE) volevo sapere se qualcuno aveva notizie interessanti relative al mondo Canyon per i nuovi modelli (uscite previste, modelli aggiornati ecc)
Io sarei interessato nel caso ad una Grand Canyon AL 6, che ne dite?

Grazie e tutti
...e buone pedalate....

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti

Dopo aver girato parecchio online e per negozi ho deciso l'acquisto di una MTB Front Canyon, visto che molti mi hanno detto di aspettare a settembre/ottobre per l'uscita dei nuovi modelli 2010 (es CUBE) volevo sapere se qualcuno aveva notizie interessanti relative al mondo Canyon per i nuovi modelli (uscite previste, modelli aggiornati ecc)
Io sarei interessato nel caso ad una Grand Canyon AL 6, che ne dite?

Grazie e tutti
...e buone pedalate....

Ciao Delta,
dunque solitamente in Canyon presentiamo i nuovi modelli all'Eurobike a settembre e vanno poi on-line (quindi disponibili per essere acquistati) verso fine Novembre (le consegne variano a seconda dei modelli)...
Ciao a presto!

Delta77

Biker novus
7/7/09
28
0
0
milano
Visita sito
..Ciao
Per prima cosa ti volevo ringraziare per la risposta così veloce e per le info che mi hai dato, a questo punto se posso "sfruttarti" ancora per una cosa ti vorrei chiedere:
I nuovi modelli toccheranno tutta la gamma grand canyon al?
Mi consigli quindi a questo punto di aspettare l'ordine a settembre?

Ciao

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
..Ciao
Per prima cosa ti volevo ringraziare per la risposta così veloce e per le info che mi hai dato, a questo punto se posso "sfruttarti" ancora per una cosa ti vorrei chiedere:
I nuovi modelli toccheranno tutta la gamma grand canyon al?
Mi consigli quindi a questo punto di aspettare l'ordine a settembre?

Ciao

Ciao la scelta spetta a te, infatti per la GC AL non sono previsti cambiamenti al telaio, solo di componentistica per il 2010...

A presto!
Emanuele

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
visto che si parla di 2010.... mi ci metto pure io a fare domande:
- la torque 9 frx ltd sarà ancora presente? con quali varianti?
- è previsto un nuovo modello di telaio da discesa?

graziee

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Sono iniziate le prime consegne a febbraio e chiedete già info per il 2010?????
Dove andremo a finire di sto passo........:smile:
:rosik:
:celopiùg:

e bhè....capisco che siamo solo a metà del 2009...ma se pensi che a settembre quasi tutti i produttori presentano e cominciano la vendita (o la prenotazione) dei prodotti nuovi, il 2010 non è poi così lontano. :medita:

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
visto che si parla di 2010.... mi ci metto pure io a fare domande:
- la torque 9 frx ltd sarà ancora presente? con quali varianti?
- è previsto un nuovo modello di telaio da discesa?

graziee

Ciao Riko,
al momento so solo dirti che l'FRX rimarrà sostanzialmente invariata anche per il 2010.... solo aggiornamenti di componentistica penso anche per LTD.

A presto!

Delta77

Biker novus
7/7/09
28
0
0
milano
Visita sito
Beh, io chiedevo lumi sui nuovi modelli solo perchè visto che tra qualche mese finalmente riuscirò a mettere le mani su una nuova MTB aveva senso cercare di comprare il meglio disponibile sul mercato (e non vuole necessariamente dire "nuovo modello")
Chiedere informazioni adesso cmq non mi sembra per nulla affrettato, anche perche se davvero presenteranno nuovi modelli a settembre, adesso è il momento giusto per decidere se acquistare subito o aspettare....

Ciao

Ciao Emanuele, ci siamo sentiti per telefono ieri, riguardo un adattatore per la pinza freno posteriore. Ho poi deciso di comprare la pinza nuova, montare un adattore su un bolide da F1 mi stonava :-)

Mi puoi dire se il telaio Grand Canyon Cf che ho acquistato subirà delle modifiche nel 2010 o come per l'Al sarà solo la componentistica a variare?

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Emanuele, ci siamo sentiti per telefono ieri, riguardo un adattatore per la pinza freno posteriore. Ho poi deciso di comprare la pinza nuova, montare un adattore su un bolide da F1 mi stonava :-)

Mi puoi dire se il telaio Grand Canyon Cf che ho acquistato subirà delle modifiche nel 2010 o come per l'Al sarà solo la componentistica a variare?

Ciao, al momento so solo che i modelli aggiornati quest'anno (quindi anche la GC cf) non subiranno modifiche a livello telaistico, solo i montaggi verranno ovviamente aggiornati. Ma per essere sicuri al 100% bisogna comunque aspettare Eurobike 09...

Bene per la pinza, goditi la nuova F1 e posta qualche impressione a caldo!

A presto!

Emanuele

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Io ho acquistato la GRAND CANYON AL 7 allo sparbuch, mi trovo benissimo .(170 euro sconto)
Unica piccola modifica ho accorciato di circa 2cm il manubrio mi sembrava eccessivamente largo.
Chiedevi se è ok per fare delle gran fondo? Io ho fatto in tempo a fare 2 gare (premesso che partecipo alle gare ma non ho nessun possibilità di piazzamenti degni di nota) , sono spesso tra le retrovie ma partecipo comunque per il piacere di farlo.
Per quanto riguarda le differenze tra 2010 e 2011 per il modello AL 7 il prezzo è diminuito di 50euro pur avendo componenstistica forse migliore.
FORCELLA da reba a SID
FRENI da FORMULA a JUICE (forse meglio era per il mod.2010 almeno per estetica)
CERCHI da DT SWISS a MAVIC (per un puro fatto estetico io preferisco i DT SWISS)
CAMBIO da tutto SHIMANO a SRAM ... cosa sia meglio non sò , il modello 2011 ha il vantaggio di 10 pignoni.:i-want-t:

Comunque consiglierei a tutti la MTB CANYON , rapporto qualità prezzo per quello che ho potuto constatare io la migliore (forse solo la CUBE alemno dalle mia parti si avvicinava)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo