• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Modalità di invio Cannondale Lefty assistenza Eighty Aid Italia (88+)

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
36
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti

Scrivo questa guida sperando che sia utile a qualcuno, dato che ha ricevuto qualche richiesta su come spedire la lefty a eighty aid italy (Klammer). Se qualcuno ha altre guide da aggiungere per la spedizione ad altri preparatori me li mandi e io li posto su questo post.

1. Prima di spedire la lefty, contattare Klammer all'indirizzo info@klamer-bike.com per mettersi d'accordo sul ricevimento della lefty.

2. Una volta smontata la lefty, imballarla molto bene e fare qualche fotografia alla lefty per evitare spiacevoli inconvenienti con il corriere.

3. Dentro il pacco mettere un foglio stampato, con i seguenti dati: Nome, Cognome, indirizzo, cellulare, e-mail, codice fiscale, inoltre cosa più importante descrivere i difetti della lefty riscontrati, il modello di bike e la disciplina che si fa (xc, am ecc...)

4. Spedire il pacco al seguente indirizzo RADSPORT KLAMMER OHG, DER GEBRUEDER HELMUTH UND GERD KLAMMER I-39100 Bolzano, Via Rencio 95. Il pacco assicuratelo, mi raccomando!!!!

5. Una volta ispezionata la lefty ti contattano tramite mail e ti mandano una fattura con i lavori consigliati e i relativi prezzi;

6. Il cliente decide cosa fare e una volta contattati dicendo i lavori desiderati partono al lavoro. Più o meno ci vogliono 3 settimane;

7. Una volta finito spediscono tramite corriere espresso la lefty, il pagamento avviene in contrassegno.

Consigliati se un biker ha problemi con la lefty oppure la vuole più fluida e morbida. L'alleggerimento lo fa solo 88+ belgio e costa quasi come metà lefty. Penso che le modalità per inviarla a Leonardi sia uguale, ma con indirizzi diversi.

P.s. per i moderatori se nn è la sez adatta chiedo venia.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo