Mobilità Elettrica

gianlucagpt

Biker novus
26/12/11
31
0
0
molise
Visita sito
Buongiorno a tutti e buona Domenica, settimana scorsa ho acquistato un Kit per elettrificare una bici dallo sponsor in oggetto.
Molto disponibili e preparati, ottimo supporto telefonico , unico inconveniente è che il Kit l'ho pagato Venerdì 1 luglio e ad oggi non mi hanno mai risposto alle mail riguardanti la spedizione.
Ho pensato saranno troppo presi??

Saluti Gianluca.
 

Mobilitaelettrica

Biker popularis
29/9/15
54
0
0
Visita sito
Buongiorno, purtroppo come ben sapete questo è un periodo veramente intenso per il settore e puo capitare qualche inceppamento.

Gianlucagpt mi dispiace per il tremendo ritardo, ti chiedo gentilmente di inviarmi i dati che sono stati messi in fattura via mail [email protected] che faccio una verifica e sblocco immediatamente la fornitura, scusa ancora per il disguido

p.s. Se ho ricostruito bene, risulta consegnato ieri a termoli (11/07) chiedo conferma......
 

gianlucagpt

Biker novus
26/12/11
31
0
0
molise
Visita sito
Buongiorno, purtroppo come ben sapete questo è un periodo veramente intenso per il settore e puo capitare qualche inceppamento.

Gianlucagpt mi dispiace per il tremendo ritardo, ti chiedo gentilmente di inviarmi i dati che sono stati messi in fattura via mail [email protected] che faccio una verifica e sblocco immediatamente la fornitura, scusa ancora per il disguido

p.s. Se ho ricostruito bene, risulta consegnato ieri a termoli (11/07) chiedo conferma......

Mille grazie tutto perfetto, già installato il tutto.
Materiale ok cliente soddisfatto, al prossimo acquisto e scusate la mia perplessità.

Saluti Gianluca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo