MO.MO BIke Rally

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Mi raccomando! tra poco meno di 2 settimane, il

26 ottobre 2003 ci sarà il

4° MO.MO BikeRally

forse non tutti sanno cos`è il MO.MO BikeRally, mo' ve lo spiego :D
Il MO.MO-BIKE-RALLY é una gara di mountainbike aperta a tutti, ed è strutturato come un rally automobilistico, quindi prove speciali cronometrate e tratti di trasferimento da percorrere ad andatura libera.

La formula "Rally" permette al biker meno allenato ed al biker in piena forma di pedalare fianco a fianco, e solo durante le prove speciali, l'agonista potrà dare il meglio di se, per poi riposare ed aspettare il compagno meno allenato alla fine della prova speciale.

La gara, si estende su due differenti distanze.
Un percorso Breve di 39km e 940m di dislivello in salita, e 3 Prove speciali (Cronoscalata, Crosscountry e EasyDownhill);
Un percorso Lungo di 52km e 1540m di dislivello in salita, e 4 Prove speciali (Cronoscalata, Crosscountry, EasyDownhill e Cronoscalata)

per ulteriori informazioni, cartine, altimetrie vi invito a visitare il sito
http://www.ticino.com/momobike/momobikerally.htm

ciao
Ruggero"

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
Ottobre é appena iniziato .... e non é mai troppo tardi per ricordarvi che il

26 ottobre 2003 ci sarà il

4° MO.MO BikeRally

forse non tutti sanno cos`è il MO.MO BikeRally, mo' ve lo spiego :D
Il MO.MO-BIKE-RALLY é una gara di mountainbike aperta a tutti, ed è strutturato come un rally automobilistico, quindi prove speciali cronometrate e tratti di trasferimento da percorrere ad andatura libera.

La formula "Rally" permette al biker meno allenato ed al biker in piena forma di pedalare fianco a fianco, e solo durante le prove speciali, l'agonista potrà dare il meglio di se, per poi riposare ed aspettare il compagno meno allenato alla fine della prova speciale.

La gara, si estende su due differenti distanze.
Un percorso Breve di 39km e 940m di dislivello in salita, e 3 Prove speciali (Cronoscalata, Crosscountry e EasyDownhill);
Un percorso Lungo di 52km e 1540m di dislivello in salita, e 4 Prove speciali (Cronoscalata, Crosscountry, EasyDownhill e Cronoscalata)

per ulteriori informazioni, cartine, altimetrie vi invito a visitare il sito
http://www.ticino.com/momobike/momobikerally.htm

ciao
Ruggero"

Io l'ho fatta l'anno scorso e devo dire che è una bella gara.
Domani comincio la preparazione in altura a Livigno perchè il secondo posto posto dell'anno scorso mi brucia ancora. Devo vincere: ho dei doveri nei confronti degli sponsor, del mio medico e dei miei fans.

Se non avete velleità agonistiche come le mie andate lo stesso. La formula "rally" permette di pedalare nei trasferimenti in compagnia tra amici sminchiettando, mentre nelle PS si va @manetta...così puoi arrivare prima di chi sta sulle palle.

Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo