• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

'mmo bbasta veramente però !!!

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
questo tempo del cavolo mi ha veramente stufato
anche oggi ga fatto la sua nevicatina...unita ad un freddo boia è l'ideale per ghiacciare tutto...
stasera le strade qui in città erano praticamente impraticabili a ceusa del gelo, figuriamoci quelle in campagna, per esempio quella della risalita del percorso dh, che perdipiù è quasi tutta a pagino...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ricordati che c'è sempre chi sta peggio di te: io anche se ci fosse un tempo bellissimo non potrei pedalare
..............non ho la bici


..............ma ancora per poco!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
GeneralLee ha scritto:
questo tempo del cavolo mi ha veramente stufato
....
...parole sante!!!! ...oggi siamo riusciti ad uscire segliendo tra i percorsi meno fangosi della nostra zona...risultato un im-----mento totale mio e del mezzo....VOGLIO LA BELLA STAGIONE AL PIU' PRESTOOOOO!!!..SIGH!...Addavenì quel dì..accontentiamoci, almeno sono uscito!..e BUON ANNO A TUTTI!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
non se ne può più de sto tempo dem----- il 26 sono uscito per l'ultime volta e per il fango che ho preso m'è passata la voglia.....BBBBASSTAAAAA.....almeno facesse nà bella nevicata e poi sole porcozziaccio

....generà sto a sbroccà...
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito


A tutto questo sommaci virus parainfluenzale da sabato mattina!!!!!! :???:
Non je la sto a fa più!
Speriamo in tanta, tanta, TRAMONTANA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo