mmmm....mi sà che ho fatto danno!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Oggi in un'uscita con un discreto carattere Freeride non dopo una ma dopo due cadute oltre ad aver perso qualche brandello di carne (poca roba) ho notato che la bici ha preso una botta sul carro posteriore nella traversa che và dai pignoni al supporto dell'ammortizzatore:nunsacci:
Guardandola da dietro sembra propio che si sia storto, oltretutto non ricordo di aerci fatto caso prima ma la ruota è molto più vicina al supporto destro (quello battuto) che al sinistro........mer.......!
47363328qi9.jpg

50943968qc0.jpg

37332997nt6.jpg
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Sassi sassi e sassi, mai visti così tanti tutti insieme e si muovevano pure!
In fatto è che se sgancio la ruota riesco a ricentrarla ma il disco del freno a quel punto non è + centrato tra la pinza , così gira ma come fosse un pò frenata:nunsacci:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Mi dà l'impressione che sia più la biella dell'ammortizzatore storta del carro verticale però non ci metterei la mano sul fuoco, la foto non è ben centrata ma se così risolvi con meno spesa.

P.S. Bianchi acquistata da poco con velociraptor da 2.1?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Oggi in un'uscita con un discreto carattere Freeride non dopo una ma dopo due cadute oltre ad aver perso qualche brandello di carne (poca roba) ho notato che la bici ha preso una botta sul carro posteriore nella traversa che và dai pignoni al supporto dell'ammortizzatore:nunsacci:
Guardandola da dietro sembra propio che si sia storto, oltretutto non ricordo di aerci fatto caso prima ma la ruota è molto più vicina al supporto destro (quello battuto) che al sinistro........mer.......!
47363328qi9.jpg

50943968qc0.jpg

37332997nt6.jpg

per delle righette così ridicole,è impossibile piegare il carro.
controlla che la ruota sia messa bene nei forcellini.
se non lo è probabilmente è da campanare.


Mi dà l'impressione che sia più la biella dell'ammortizzatore storta del carro verticale però non ci metterei la mano sul fuoco, la foto non è ben centrata ma se così risolvi con meno spesa.

P.S. Bianchi acquistata da poco con velociraptor da 2.1?
ho letto ora....devi ricentrare la pinza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo