• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mix lattici con mariposa

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Salve, dopo una brevissima e negativissima esperienza con lo slime (vedi mia nota negativa sul forum) ho pulito con uno straggio il cerchio e il pneumatico e ho inserito il caffelattex.
Ci potrebbero essere problemi per il mix? Lo slime rimasto era solo quello che sporcava il pneumatico, non c'era parte liquida vera e propria. (non c'era la pozzetta nella parte bassa del pneumatico per intenderci).
Grazie.
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao, se hai eliminato tutta la parte liquida e quanto rimasto era secco, non avrai nessun problema.
Le sorprese derivano solamente dal "mix" tra sigillanti liquidi.
Buone pedalate e grazie per la preferenza accordata al Caffélatex!
 

Valen7ino

Biker serius
21/11/14
252
2
0
Visita sito
Ho constatato che lo slime liquido rimasto (poco) si trova tra il cerchio e il nastro isolante, infatti esce dal buco valvola ma la gomma rimane gonfia, mentre il mariposa è tra il nastro e il pneumatico ben isolato.... spero! :D apparte gli scherzi, se nn fosse isolato la gomma si sgonfierebbe quando esce lo slime.

Inviato da me.
 

Classifica mensile dislivello positivo