• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miti e leggende dei laghi di Pilato

eugeniotarta

Biker serius
5/10/11
115
0
0
italia
Visita sito
Questo vuol dire andare in Bike! non scaricare la bici dalla macchina a 5 km dalla vetta!!!! ma isolarsi dal mondo, dopo ore di pidalate nella natura...per poi renderci conto che non siamo altro che niente difronte a tutto questo...
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Bravi ragazzi e tanto di cappello!
La conferma che basta anche una semplice frontina con pochi millimetri di escursione per fare grandi giri... se la tempra, come la vostra, è quella dell'allmountainer!
 

FABRIZIOCASTELLI

Biker serius

67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Spettacolare!!!!!!!!!!!! Vorrei farlo a giugno partendo da castelluccio i miei genitori sono di leonessa quindi in meno di un ora sarei sul posto combat ready!!!!! Complimenti!!!! Ciaooooo
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
aria di casa mia....grazie per il report...che apprezzo ancor di piu visto che sono lontano....ma perche lo chiamate al plurale, ho sempre saputo fosse "il" lago di Pilato!

a parte le ciance toponomastiche, ancora complimeti e grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo