Misure Trek superfly

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mefaustox

Biker popularis
28/9/17
75
20
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Neuron 2017
Ciao a tutti.
Ho una domanda, dovrei acquistare una bici superfly 6 usata. Quali sono le misure che devo guardare, perchè Trek mette Virtual e Actual, quale è quella vera? Nel senso io sono alto 176 e sul sito Trek mi dice che mi serve una 18.5. Il punto è: actual o virtual?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti.
Ho una domanda, dovrei acquistare una bici superfly 6 usata. Quali sono le misure che devo guardare, perchè Trek mette Virtual e Actual, quale è quella vera? Nel senso io sono alto 176 e sul sito Trek mi dice che mi serve una 18.5. Il punto è: actual o virtual?
prendi una 17,5 reale ed è perfetta , stà cosa delle taglie trek non l'ho mai capita .
proprio di una superfly6 , ho un collega che ogni tanto me la presta , è una 17,5 e ci stò perfettamente , sono 1,79
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
le misure della trek superfly sul sito sono virtual, significa che le dimensioni del telaio sull'orizzontale virtuale sono quelle corrispondenti alla taglia specificata ma le misure reali del tubo verticale sono un pollice in meno (actual).
pertanto a parita' di un'altra marca, questi telai sono simili in tutto tranne per la lunghezza del tubo verticale che e' una taglia in meno e determina percio' un generoso svettamento sella,
le misure della superfly che non e' piu' a catalogo, sono identiche al telaio della procaliber e si vedono sul sito.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
direi di si, comunque ti troveresti bene anche su una 17.5' virtuale solamente con un fuorisella al limite.

questi telai hanno un OV elevato mentre il verticale e' una taglia in meno ma compensabile con alto fuorisella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo