misure telaio da street

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Sono indecisa quale telaio prendere per streettare. Meglio top tube da 56 e seat tube da 33 o un top tube da 53 e seat tube da 35? Vorrei imparare il bunny hop, il manual, saltellare su ruota post, ecc. Premetto che sono alta 164 e peso 53. Cosa mi consigliate?
Quando andate a streettare nelle vicinanze di Como o Varese posso aggregarmi?
Grazie per i consigli!
Lillo
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Sono indecisA quale telaio prendere per streettare. Premetto che sono altA 164 e peso 53.
Lillo

Ti firmi lillo ? ma non è un nome da ragazzo ?

Comunque le bici da street sono molte dipende anche tanto tu quanto volevi spendere e che oggetto cercavi dacci qualche delucidazione in piu %$)) %$)) %$)) %$))
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
è un soprannome che mi porto appressa da quando ho 3 anni, difficile scollarsene! Puoi chiamarmi Lavinia se vuoi.
Vorrei spendere molto poco e ho già addocchiato :shock: dei siti tedeschi www.actionsports.de dove vendono il DIRT DIGGLER a 159 euri con misure appunto 56 top e 33 sella oppure il DIRT MASTER a 199euri con 53 e 35. I pezzi per montarli li avrei (riciclati!)
Oppure su 100%.de ci sono i DUAL FACES DIABOLO e lo STEEL.
Quale prendo?
Lillo
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
io starei su telai con geometrie collaudate......io ne ho usati veramente tanti e devo dire che con ogniuno scopri qualcosa......ma la differenza dei marchi che son nati solo dalla passione e da un gruppetto di riders .......fanno la differenza
e non e' solo un impressione mia

a tutti quelli che ho consigliato
dmr e 24
pur avendo gia' altre bikes sono rimasti antusiasti

boh......io provo di nuovo sulla mia pelle cosa vuol dire.....sono ritornato al 24 LeToy dopo un anno ch enon lo usavo.......era faccio tante cose meglio......e' piu' semplice !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo