Io ho un dubbio sulla misura del telaio della mia Genius mc 40, io sono alto 1.78 peso 77 kg e ho un cavallo di 82 cm, il negoziante mi ha consigliato una L ma secondo voi non era meglio una M? grazie
più o meno hai le mie misure h. 1,80 cav. 82 e 75 kg di peso. Dopo averci pensato e provato a lungo io ho optato per la M perchè mi sono trovato meglio. Con queste misure siamo a cavallo di M e L. Però scale e genius rc hanno un OV mezzo cm più lungo della MC. Probabilmente per trovare la giusta posizione dovrai utilizzare una pipa corta.Io ho un dubbio sulla misura del telaio della mia Genius mc 40, io sono alto 1.78 peso 77 kg e ho un cavallo di 82 cm, il negoziante mi ha consigliato una L ma secondo voi non era meglio una M? grazie
Io ho un dubbio sulla misura del telaio della mia Genius mc 40, io sono alto 1.78 peso 77 kg e ho un cavallo di 82 cm, il negoziante mi ha consigliato una L ma secondo voi non era meglio una M? grazie
Shooter ma allora non mi conviene cambiarla, mi basta cambiare la pipa? la mia è di 110 mm
è una buona bici da marathon e da AM non troppo pesante; la taglia L, come la M, è una taglia commerciale, se riesci a venderla senza rimetterci troppo può essere una soluzione. Potresti anche colpevolizzare (nel modo giusto si intende) il si vende per farlo venire incontro al massimo . Se non ci riesci non importa hai comunque una buona bike e con qualche aggiustamento tipo quelli suggeriti ti potrà andare comunque meglio di adesso .Shooter, secondo te riesco ancora a riprendere una buona somma se la rivendo? il modello è del 2008 l'ho usata due volte!! di listino viene 2190 euro.. se riuscissi a prenderne almeno 1800 non sarebbe male..