misure taglia per HAIBIKE full7 lt 3.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxou2

Biker novus
28/11/16
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti, allora molto telegraficamente sono 188 cm con cavallo 88, uso 50 % off molto moderato, sto valutando la taglia per una HAIBIKE fullseven LT 3.0 2020, qualcuno puo' darmi consigli /pareri o esperienze in merito alla taglia da prendere ?( anche e soprattutto con esperienze dirette fatte con la marca/modello). Premetto che io ho sempre avuto taglie XL ed ho provato un modello HAIBIKE simile ( la sduro 7 se non sbaglio ) con telaio simile ma in taglia L e non mi pare di aver avuto la sensazione che fosse troppo piccolo ( per quel che vale un giro di 10 minuti... ). Naturalmente per ora non ho avuto modo di provare lo specifico modello nelle varie taglie..... Allego le dimensioni del telaio. Grazie per la cortesia.
Cheers.
1589632377679.png
 

Classifica mensile dislivello positivo