Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno sa per caso quali siano le misure degli oring usati nelle Yari e nelle Liryk? Intendo sia quelle dei tappi lato aria e idraulica sia quelle dei cilindri di alluminio (2019 e 2021) pistone lato aria? grazie!
Ho fatto misurare come si deve i due O-Ring, ecco a voi:
DE 31,80
DI 24,80
fascia 3,50
DE 33,30
DI 28,00
fascia 2,65
Ho misurato un o-ring non nuovissimo, potrebbe avere quote leggermente diverse ma basta guardare le misure commerciali più vicine disponibili.
con pochi euro si prendono quelli in FKM (tipo il Viton) e bastano per 100 anni
Se ne avete altri disponibili e li volete misurare fatevi sentire
Ho fatto misurare come si deve i due O-Ring, ecco a voi:
DE 31,80
DI 24,80
fascia 3,50
DE 33,30
DI 28,00
fascia 2,65
Ho misurato un o-ring non nuovissimo, potrebbe avere quote leggermente diverse ma basta guardare le misure commerciali più vicine disponibili.
con pochi euro si prendono quelli in FKM (tipo il Viton) e bastano per 100 anni
Se ne avete altri disponibili e li volete misurare fatevi sentire
Per risparmiare pochi spiccioli vai a rischiare di prendere materiali non compatibili??
Non mi sembra una spesa che pesa sul bilancio quella del kit di manutenzione
Dipende da quante forcelle fai, da quanto spesso ci metti le mani e dalla possibilità economica. Oltre che dalla disponibilità dei kit, spesso farciti da roba inutile.
Acquistando i kit originali di 20 spugnette, 40 rondelle di tenuta ecc. e adesso pure gli o-ring risparmio parecchi euro ad ogni manutenzione e mi diverto senza ansia da spreco.
Gli oring di serie sono NBR, il materiale più basic che c'è.