Misure MTB Cinelli Stray Rats

bimbumbam

Biker novus
14/4/10
9
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi,
sono un po' confuso...
Ho acquistato una Cinelli Stray Rats questa mattina... Misura M, ma forse avrei dovuto prendere la L.
Voi sapete indicarmi quale misura era la più indicata per me, rispetto alle misure della Cinelli serie Stray Rats che mi sembrano un po' più piccole di altre marche.
Sono altro 177 cm ed ho un cavallo di 80 cm

le misure sono queste
senzatitolow.jpg

bimbumbam

Biker novus
14/4/10
9
0
0
Milano
Visita sito
Eh si, è decisamente corta, evidentemente non è studiata per un utilizzo specifico mtb.

lo immaginavo, grazie mille monorotula per la tua conferma!

Già, in linea di massima per una persona della tua altezza si consiglia un'orizzontale virtuale (T1) sui 570-580 (a spanne)

Fuocoz grazie per la tua risposta.
Ma molti mi hanno detto che l'orizzontale deve essere per persone di 177 con cavallo 80 max 500 mm, è errato?

In molti siti leggo che le mia misura e la M http://www.altroconsumo.it/attrezzature/mountain-bike-guida-all-acquisto-s105022.htm#a_105302mi sembra veramente difficile scegliere.

Il negoziante mi ha detto che è disponibile a sostituirla, voi, considerato le misure della cinelli cosa mi consigliate, la L? Il piantone della secondo voi è idoneo per me? e la linea orizzontale, a me sembra un po' troppo lunga (è 54 cm reali)

Grazie milla per l'aiutone che mi state dando!

bimbumbam

Biker novus
14/4/10
9
0
0
Milano
Visita sito
Eh si, è decisamente corta, evidentemente non è studiata per un utilizzo specifico mtb.

lo immaginavo, grazie mille monorotula

Già, in linea di massima per una persona della tua altezza si consiglia un'orizzontale virtuale (T1) sui 570-580 (a spanne)

Fuocoz grazie per la tua risposta.
Ma molti mi hanno detto che l'orizzontale deve essere per persone di 177 con cavallo 80 max 500 mm, è errato?

In molti siti leggo che le mia misura e la M http://www.altroconsumo.it/attrezzature/mountain-bike-guida-all-acquisto-s105022.htm#a_105302mi sembra veramente difficile scegliere.

Il negoziante mi ha detto che è disponibile a sostituirla, voi, considerato le misure della cinelli cosa mi consigliate, la L? Il piantone della secondo voi è idoneo per me? e la linea orizzontale, a me sembra un po' troppo lunga (è 54 cm reali)

Grazie milla per l'aiutone che mi state dando!

le misure sono queste
senzatitolow.jpg

bimbumbam

Biker novus
14/4/10
9
0
0
Milano
Visita sito
Io sono "alto" 5cm meno di te e il biomecc mi ha dato un OV di 540 con stem da 100mmm

cos'è il biomecc?
Epure molte tabelle pubblicate in internet riferiscono misure più basse tipo M...
non ci capisco nulla

Cmq io credo che te la cambino, prova ad andare a chiedere dove l'hai comprata...

infatti, ma l'ha cambiata...
anche perchè in realtà lui aveva già venduto la M e gli avevo stravolto i piani
quindi non aspettava altro il negoziante

certo la m più compatta era più facile da trasportare

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Io parlo di orizzontale virtuale, quello che nel tuo disegno è chiamato T1.

Il biomeccanico è un tecnico (si spera) che ti prende le misure e poi tramite formulette e prove empiriche ti dice come dovrebbe essere il tuo telaio ideale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo