Ok grazie, immaginavo un qualcosa del genere, ma non si spiega perchè fierottolo sia senza catenella. o-o
D'accordissimo su questo, ma il fatto dell'avvisare uno se è bannato o escluso in parte mi sembra giusto, viene fatto o no?
forse dovresti cominciare a capire di non rompere le palle al prossimo prima di chiedere di rientrare nel mercatino.
D'accordissimo su questo, ma il fatto dell'avvisare uno se è bannato o escluso in parte mi sembra giusto, viene fatto o no?
ma come ti permetti !?!?!?
sciacquati la bocca prima di parlare
I regolamenti sono chiari, chi non vuole rispettarli abbia la cortesia di evitare il piagnisteo del garantismo.
A norma del regolamento, tanto per dire, questa discussione sarebbe potuta (e dovuta, a mio parere) essere cancellata. Se ci sono contestazioni da fare, le si fanno in privato agli admin del Forum. Se si vuol fare i guappi, ci si accomoda altrove. Non mi pare molto complicato da capire.
Scusate la mia ignoranza ma quando uno e' bannato puo' continuare a scrivere?
Credo di no e allora perche' si visualizzano gli utenti gone with the wind?
Ok nessuna incongruenza non mi era chiaro il perche' erano visibili..Dov'è l'incongruenza? L'utente non è più abilitato ad accedere al forum ma i suoi messaggi rimangono quale preziosa testimonianza per i posteri
ucci ucci sento odor di bannatucci (gone with the wind)
Magari l'intervento di Marco è stato un po' diretto, ma ti assicuro che c'è veramente un sacco di gente che evidentemente ha poco da fare nella vita oltre a rompere le scatole al prossimo. Non mi riferisco al tuo caso che non conosco, ma tanto per farti un esempio ti linko questa mia inserzione per farti capire di cosa parlo. Notare bene quanti messaggi hanno all'attivo sul forum questi personaggi, il cui unico contributo che sono in grado di dare è quello che puoi ben vedere.
E allora tanto vale andare off topic e complimenti a sembola per i 10000
No caro Sembola, tu in quanto moderatore/maestra d'asilo dovresti avvisare il trasgressore di turno che ha infranto una regola e che per questo verrà messo in castigo dietro la lavagna. .
...ma ....scusate.....veramente...non vorrei pensare di avere avuto un trattamento di favore .. ... ma a me quando ho beccato l'infrazione è arrivato l'mp che mi avvisava.....
...di cui 9900 inutiliE allora tanto vale andare off topic e complimenti a sembola per i 10000
Da tutti quei quadratini verdi che vedo sotto non credo proprio...di cui 9900 inutili
...di cui 9900 inutili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?