misure disciplinari e notifiche

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
ma come ti permetti !?!?!?

sciacquati la bocca prima di parlare

Magari l'intervento di Marco è stato un po' diretto, ma ti assicuro che c'è veramente un sacco di gente che evidentemente ha poco da fare nella vita oltre a rompere le scatole al prossimo. Non mi riferisco al tuo caso che non conosco, ma tanto per farti un esempio ti linko questa mia inserzione per farti capire di cosa parlo. Notare bene quanti messaggi hanno all'attivo sul forum questi personaggi, il cui unico contributo che sono in grado di dare è quello che puoi ben vedere.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I regolamenti sono chiari, chi non vuole rispettarli abbia la cortesia di evitare il piagnisteo del garantismo.

A norma del regolamento, tanto per dire, questa discussione sarebbe potuta (e dovuta, a mio parere) essere cancellata. Se ci sono contestazioni da fare, le si fanno in privato agli admin del Forum. Se si vuol fare i guappi, ci si accomoda altrove. Non mi pare molto complicato da capire.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

No caro Sembola, tu in quanto moderatore/maestra d'asilo dovresti avvisare il trasgressore di turno che ha infranto una regola e che per questo verrà messo in castigo dietro la lavagna . Poco importa se accedendo al mercatino la prima cosa che si trova scritta è quella di leggere le regole, o se le regole che vengono infrante sono quelle generali del forum, sottoscritte al momento dell'iscrizione.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusate la mia ignoranza ma quando uno e' bannato puo' continuare a scrivere?
Credo di no e allora perche' si visualizzano gli utenti gone with the wind?

Dov'è l'incongruenza? L'utente non è più abilitato ad accedere al forum ma i suoi messaggi rimangono quale preziosa testimonianza per i posteri

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ucci ucci sento odor di bannatucci (gone with the wind)

va be io non darei neanke spiegazioni a personaggi di questo tipo... anke xkè riferendomi al casco... "in un negozietto di crispiano provincia di taranto il negoziante multimiliardario ke vende x hobby lo ha in vetrina a 12euro..." non so se mi sono spiegato o-o

E allora tanto vale andare off topic e complimenti a sembola per i 10000

be direi ke è un numero importante

auguroni!! o-o

tornando al discorso, sarebbe meglio avvisare gli utenti, ma secondo me un po' PIù di MATURITA' sarebbe necessaria da parte degli utenti! o-o

(secondo me o-o)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No caro Sembola, tu in quanto moderatore/maestra d'asilo dovresti avvisare il trasgressore di turno che ha infranto una regola e che per questo verrà messo in castigo dietro la lavagna . .

...ma ....scusate.....veramente...non vorrei pensare di avere avuto un trattamento di favore ..... ma a me quando ho beccato l'infrazione è arrivato l'mp che mi avvisava.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo