misure disciplinari e notifiche

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
vorrei sapere per quale motivo non viene notificato l'applicazione di misure restrittive ad un forumcolo!

avete effetuato tale "condanna" bene, allora siete pregati di informare il forumcolo :durata, motivazione, e qualsiasi informazione necessaria.

non è che devo rientrare in casa ad un certo orario ora? verrà anche la domiciliare a casa mia?

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: massyvassallo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vorrei sapere per quale motivo non viene notificato l'applicazione di misure restrittive ad un forumcolo!

avete effetuato tale "condanna" bene, allora siete pregati di informare il forumcolo :durata, motivazione, e qualsiasi informazione necessaria.

non è che devo rientrare in casa ad un certo orario ora? verrà anche la domiciliare a casa mia?

caro foruncolo,

adesso mi ricordo cosa è successo: più volte hai disturbato le vendite nel mercatino inserendo commenti cretini o provocativi. Sei stato messo in un gruppo utenti che non può scrivere nel mercatino.

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ho scritto in italiano, neanche poi in modo così incomprensibile.

provo ad essere più chiaro
se un forumcolo (come nel mio caso) è soggetto a delle misure disciplinari nbon sarebbe il caso di informarlo? cioè colui il quale si prende la briga di eliminargli certe attività all'internoi del forum non potrebbe anche spendere un po' di tempo in più per comunicargli cosa gli è stato inflitto??
e poi per quanto riguarda i commenti cretini e provocatori.... mi sembrano molto più cretini gli oggetti che il tizio ha messo in vendita, e ho letto all'interno del forum commenti e frasi ancora più cretine.

ritornando a me non posso scrivere più nel mercatino? quindi non posso fare/modificare le mie inserzioni,nè tanto meno interagire per l'acquisto di prodotti? devo andarmi a fare un altro nick?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.542
20.721
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
e poi per quanto riguarda i commenti cretini e provocatori.... mi sembrano molto più cretini gli oggetti che il tizio ha messo in vendita, e ho letto all'interno del forum commenti e frasi ancora più cretine.

forse dovresti cominciare a capire di non rompere le palle al prossimo prima di chiedere di rientrare nel mercatino.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@fierottolo:
ho scritto in italiano, neanche poi in modo così incomprensibile.

provo ad essere più chiaro
se un forumcolo (come nel mio caso) è soggetto a delle misure disciplinari nbon sarebbe il caso di informarlo? cioè colui il quale si prende la briga di eliminargli certe attività all'internoi del forum non potrebbe anche spendere un po' di tempo in più per comunicargli cosa gli è stato inflitto??

ritornando a me non posso scrivere più nel mercatino? quindi non posso fare/modificare le mie inserzioni,nè tanto meno interagire per l'acquisto di prodotti? devo andarmi a fare un altro nick?

Ok di cretinate se ne dicono e se ne scrivono tante (anche io non sempre sarò molto brillante, beninteso) ma se uno mette un'inserzione cretina (ammettendo che sia così) qual è la ragione che può spingere ad inserire un commento cretino o peggio ancora provocatorio (uso parole del diretur)? Non fa mica male a nessuno mettere in vendita un qualsiasi oggetto, poi se ti interessa chiedi info e lo compri altrimenti lo ignori, ma fare commenti futili diventa piuttosto inutile.
Concordo che a fronte di una qualsiasi sanzione (ammesso che non sia stato fatto, io ancora non ne ho ricevute) sia bene spiegare il cosa, il come ed il perchè, così che uno possa regolarsi per il futuro e magari ammettere di aver sbagliato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo