misure cuscinetti santacruz nomad revisione a????

apefolle

Biker serius
11/4/04
170
1
0
48
tolentino
Visita sito
Ho appena acquistato il set di cuscinetti per la mia nomad del 2006 però il mio negoziante mi ha detto che non è sicuro che siano per la mia nomad oppure per il modello nuovo!!!!!!


vorrei sapere se qualcuno sà le misure del diametro dei cuscinetti prima di smontare la mia nomad così per non perdere tempo a rimontarla nel caso si fosse sbagliato!!!!!!!


grazie..........................!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ho appena acquistato il set di cuscinetti per la mia nomad del 2006 però il mio negoziante mi ha detto che non è sicuro che siano per la mia nomad oppure per il modello nuovo!!!!!!


vorrei sapere se qualcuno sà le misure del diametro dei cuscinetti prima di smontare la mia nomad così per non perdere tempo a rimontarla nel caso si fosse sbagliato!!!!!!!


grazie..........................!!!!!!!!!!!!!!!!
dovrebbe essere scritto sull'esterno dei cuscinetti,di solito è così,non è necessario smontare
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Buondi'.

Sul sito Santacruz, nela sezione "store" ci sono in vendita due propack per la revisione della Nomad.

In effetti, il typeB è per una versione aggiornata della Nomad, riconoscibile da una X stampigliata sul link superiore del VPP, lato trasmissione.

Clicca qui per la versione "normale"

Clicca qui per il tipo B.

Ciao.

Rob.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Il kit rev A è per i Nomad prima versione 1, 1/8"

Il kit rev B è per i Nomad successivi, sia 1, 1/8" che 1,5"


Per il Nomad 2009 è tutto diverso dato che usa cuscinetti angolari.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo