Misuratore taglia specialized

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao a tutti, stavo vedendo la misura della taglia tramite il sistema guidato di specialized,ma arrivato a questo punto non mi è chiaro il procedimento, mi dice di misurare la distanza dalla pianta del piede all'osso della caviglia???

Sedersi con lo stinco a 90 gradi rispetto al pavimento. Posiziona l'estremità di un metro a nastro sul pavimento e tienilo lungo il lato dello stinco, perpendicolare al pavimento. Appoggia il pollice sul metro sull'osso della caviglia. Guarda la misurazione al centro del pollice.
 

cionfo

Biker serius
30/10/09
206
100
0
Roma
Visita sito
Bike
KTM exonic
Il biomeccanico ha l'utensile apposito x misurare il cavallo, il cavallo x 0,883 dà l'altezza sella approssumativa. Ma i gradi tra gamba e stinco sono cambiati. In pratica io con 81 di cavallo ho 69.2 cm di altezza sella cioè 0.854. Altezza piantone sella 430mm cioèuina taglia M piena. A me quello Specialized da 71 e mezzo cm altezza sella. Ciao L5 e legamenti ginocchia.
 

Allegati

  • Screenshot_20200809-130855_Chrome.jpg
    Screenshot_20200809-130855_Chrome.jpg
    184,3 KB · Visite: 19

Classifica mensile dislivello positivo