Misuratore taglia specialized

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
786
9
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao a tutti, stavo vedendo la misura della taglia tramite il sistema guidato di specialized,ma arrivato a questo punto non mi è chiaro il procedimento, mi dice di misurare la distanza dalla pianta del piede all'osso della caviglia???

Sedersi con lo stinco a 90 gradi rispetto al pavimento. Posiziona l'estremità di un metro a nastro sul pavimento e tienilo lungo il lato dello stinco, perpendicolare al pavimento. Appoggia il pollice sul metro sull'osso della caviglia. Guarda la misurazione al centro del pollice.

cionfo

Biker popularis
30/10/09
93
4
Roma
Bike
KTM Myroon
Vogliono sapere quanto misurano i due fulcri dal pavimento. Pavimento/rotula e pavimento/caviglia.

Solda Gianluc

Biker celestialis
23/12/13
7.786
447
Varese
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
e comunque se hai visita biomeccanica...sito specy non serve a niente. sai gia che taglia vuoi e tutto il resto

cionfo

Biker popularis
30/10/09
93
4
Roma
Bike
KTM Myroon
Il biomeccanico ha l'utensile apposito x misurare il cavallo, il cavallo x 0,883 dà l'altezza sella approssumativa. Ma i gradi tra gamba e stinco sono cambiati. In pratica io con 81 di cavallo ho 69.2 cm di altezza sella cioè 0.854. Altezza piantone sella 430mm cioèuina taglia M piena. A me quello Specialized da 71 e mezzo cm altezza sella. Ciao L5 e legamenti ginocchia.

Allegati