Misuratore di potenza Sigeyi sram gpx

sgaset

Biker novus
19/4/13
31
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sulla mia canyon exceed con pedivelle sram X01 gxp no boost (quindi con attacco sulla pedivella a 3 bulloni) ho montato qualche anno fà un misuratore di potenza Sigeyi. Adesso ho acquistato una canyon lux usata che monta pedivelle race face next sl (boost). Mi chiedevo se ci fosse qualche possibilità di spostare il misuratore dalla exceed alla lux magari usando adattatori o roba del genere. Qualcuno più informato potrebbe aiutarmi?
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
288
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Ciao a tutti,
sulla mia canyon exceed con pedivelle sram X01 gxp no boost (quindi con attacco sulla pedivella a 3 bulloni) ho montato qualche anno fà un misuratore di potenza Sigeyi. Adesso ho acquistato una canyon lux usata che monta pedivelle race face next sl (boost). Mi chiedevo se ci fosse qualche possibilità di spostare il misuratore dalla exceed alla lux magari usando adattatori o roba del genere. Qualcuno più informato potrebbe aiutarmi?
Ciao no non puoi perchè l'attacco misuratore/pedivella è diverso. Io che ho fatto lo stesso passaggio da Sram a RaceFace ho venduto il misuratore sigeyi che avevo e ne ho preso un altro sempre sigeyi.
 

sgaset

Biker novus
19/4/13
31
0
0
Visita sito
Ma se provassi a spostare guarnitura sram con il misuratore di potenza compreso e relativo movimento centrale? Rimarrebbe il problema della linea catena diversa, ma forse potrebbe funzionare..
 

Classifica mensile dislivello positivo