Misura telaio Trek remedy 17'5 virtual 18'5??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Meng

Biker novus
4/10/10
14
0
0
calasetta
Visita sito
Ciao a tutti, dopo aver vagato per il forum alla ricerca di una risposta a riguardo della taglia adatta a me.Sono 178 cm, so che varia da marca a marca e, preferibilment, se uno e' a cavallo di due taglie si prende sempre o quasi quella piu piccola...mi hanno proposto una trek la taglia che io leggo e' 17'5 18'5 virtual..ma chi e' virtual?che vuole dire?dato che la bici mi piace di brutto e, anche se in offerta non costa poco non vorrei errare sula taglia!
Ringrazio in anticipo tutti e attendo delucidazioni!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
io ho la tua stessa altezza e il sivende mi ha fatto prendere una 18.5 cavallo mio 82 o 84 non ricordo.
la mia però è una fuel ex
le trek sono compatte,direi che la taglia effettiva è del piantone sella mentre la virtual è l'orizzontale,ma aspetta chi è piu informato
 

Meng

Biker novus
4/10/10
14
0
0
calasetta
Visita sito
Trovato trhead con stesse mie perplessita, penso vada bene la misura che ho trovato!!e quindi...Presa!...montata tutta XT, freni avid Carbon, fox ant e post...insomma amore
a prima vista colorazione spettacolo..domani me la preparano e poi la prossima sett si trotta di brutto!
 

Classifica mensile dislivello positivo