Misura telaio per me

biagio81

Biker novus
9/7/09
6
0
0
pistoia
Visita sito
Ciao a tutti, sono un principiante della mtb e vorrei sapere gentilmente che taglia di bicicletta mi calzerebbe....... attualmente ho una lee cougan telaio 19, ma ho dolori forti alla schiena quando scendo, per me è troppo piccola!!!

Sono alto 1.80, il mio cavallo è 93cm. e le mie braccia sono 76cm.

Mi potete aiutare???? Grazie.:nunsacci:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
magari , dovresti farti prendere le misure in un negozio specializzato . hai gia' provato a cambiare attacco manubrio ? con uno piu' rialzato forse dovresti migliorare un po':nunsacci: !
 

biagio81

Biker novus
9/7/09
6
0
0
pistoia
Visita sito
proverò a fare così, ma quello che mi preoccupa è che con la sella troppo alta non ho stabilità!!!
Scusate per aver aperto questa discussione, ma non ci capisco niente neanche su internet!!!!:hahaha:
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Ciao a tutti, sono un principiante della mtb e vorrei sapere gentilmente che taglia di bicicletta mi calzerebbe....... attualmente ho una lee cougan telaio 19, ma ho dolori forti alla schiena quando scendo, per me è troppo piccola!!!

Sono alto 1.80, il mio cavallo è 93cm. e le mie braccia sono 76cm.

Mi potete aiutare???? Grazie.:nunsacci:

non so di preciso quanto sia grande il telaio 19 ma a me codesto problema me lo dava una bici lunga.
bho....non saprei
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Ciao a tutti,
Mi sapreste indicare come e dove informarmi per capirci qualcosa sulle dimensioni dei telai? I numeri 17, 18, 19...espressi in pollici, a che taglie si riferiscono (es.M L...). Una volta presa la misura del cavallo, quali procedimenti devo fare per arrivare alla tagli che fà per me?
Grazie
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44