misura telaio Olympia EX 900 sport

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reaction race

Biker novus
3/1/19
5
2
0
56
marsala
Visita sito
Bike
cube reaction race
Ciao, ho in mente di acquistare un ebike Olympia Ex 900 sport, purtroppo il negozio è lontano e devo scegliere la taglia e i pareri sono contrastanti e inoltre Olympia non risponde alle mie domande inoltrate per email.
Di seguito le mie misure: altezza 1,68 cm Cavallo 79.
Grazie
 

primo.

Biker novus
17/7/21
2
0
0
52
veneto
Visita sito
Bike
Olympia
Ciao, ho in mente di acquistare un ebike Olympia Ex 900 sport, purtroppo il negozio è lontano e devo scegliere la taglia e i pareri sono contrastanti e inoltre Olympia non risponde alle mie domande inoltrate per email.
Di seguito le mie misure: altezza 1,68 cm Cavallo 79.
Grazie
Ciao alla fine l'hai comprata ?, che misura hai preso?
 

primo.

Biker novus
17/7/21
2
0
0
52
veneto
Visita sito
Bike
Olympia
Ciao, ho in mente di acquistare un ebike Olympia Ex 900 sport, purtroppo il negozio è lontano e devo scegliere la taglia e i pareri sono contrastanti e inoltre Olympia non risponde alle mie domande inoltrate per email.
Di seguito le mie misure: altezza 1,68 cm Cavallo 79.
Grazie
Ciao alla fine l'hai comprata ?, che misura hai preso?
 

Classifica mensile dislivello positivo