mmmmmmmmmmmdici che la M della foxy r mi calzerebbe meglio ?
http://www.mondraker.com/08/eng/bike.php?id=foxy_r
La L, vorrai dire.
mmmmmmmmmmmdici che la M della foxy r mi calzerebbe meglio ?
http://www.mondraker.com/08/eng/bike.php?id=foxy_r
Qualche intervento sopra spiega qual'è l'orrizzontale virtuale (se aiuta l'immagine..)
quando si dice ... culo!!!
pensavo che come dici te per me sarebbe meglio una via di mezzo quindi 58 e quindi i 57,5cm della misura M pensavo andasse meglio..mi sbaglio ?
A parte che sono quasi 2 cm (1,8)penso anche io di orientarmi su questa taglia,spero che il negoziante ( ho cambiato negozio naturalmente ) mi sappia consigliare onestamente e non secondo quanto ha in magazzino .... Ho provato ad inserire le misure nel link che hai postato anche li mi da una taglia "L" .
Io sono 1,82 per 89 di equino e il mio telaio ideale è il 19"
con un orrizz. virt. di 60 - 61 cm.
L'ultima bike acquistata passava da 18" a 19,5";
ho scelto la 19,5 che è un cm più lunga (61,6 cm) ma ho accorciato di un cm l'attacco manubrio.
62,8 cm di o.v. mi sembra tanto!
A parte che sono quasi 2 cm (1,8)
e poi secondo le mie misure un tealio con un o.v. di 60 sarebbe l'ok.
Dipende anche molto dalla tipologia di bike;
io mi riferisco a front con attacco manubrio oltre i 10 cm...
Comunque se i calcoli ti danno la L ...
Sei proprio sicuro delle misure dell'o.v.?
Non avere fretta e valuta bene ..
unica condizione sarebbe ...provarla!
Le misure vanno bene.. anch'io mi ritrovo misure simili..I calcoli li ho fatti sul sito della cube,però le geometrie dei due modelli sono un po differenti,purtroppo l'unico rivenditore trek che ho trovato a Roma non ha test bike,ho provato a verificare le misure utilizzando il foglio excel che si scarica dal sito www.guidorubino.com ,ma credo di avere preso le misure in modo non corretto, mi viene fuori un orizzontale da 57 cm e un tubo piantone da 56,6 che non fanno scopa neanche lontanamente con le misure delle varie taglie riportate sul sito trek.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?