Misura Stumpjumper FSR

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
provala! qui sul forum ad esempio tutti tendono a consigliare la misura m per persone (come me) alte 178/180 cm. io ho provato questa misura ed il cannotto reggisella usciva dal telaio oltre il limite, mostrando con evidenza che la taglia era piccola. nel tuo caso potrebbe essere invece che sia troppo grande. devi assolutamente provarla. ciao.
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
provala! qui sul forum ad esempio tutti tendono a consigliare la misura m per persone (come me) alte 178/180 cm. io ho provato questa misura ed il cannotto reggisella usciva dal telaio oltre il limite, mostrando con evidenza che la taglia era piccola. nel tuo caso potrebbe essere invece che sia troppo grande. devi assolutamente provarla. ciao.

giusto
il sistema migliore per capire qual'è la taglia giusta è provare la bici.
tutti hanno misure antropometriche diverse, pertanto cavallo, altezza busto,lunghezza braccia e perchè no gusti personali diversi.
 
grazie per le risposte; le ho viste solo oggi facendo un'altra ricerca( non credo di aver capito bene come funziona il forum); pensavo che nessuno mi avesse risposto. cmq ho prenotato la bici che non è ancora arrivata ( forse a giorni); ho preso la M peche' salendoci sopra due diversi si vende mi hanno detto che è Ok e perchè la mia vecchia è 17" e mi trovo bene, speriamo...
la bici monta ciò che è previsto per la fsr comp. 2010.
ciao a tutti e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo