Misura reggisella telescopico

arzako0

Biker serius
21/11/20
113
9
0
41
velletri
Visita sito
Bike
Stilus
Scusate, devo acquistare un reggisella telescopico, capito la misura del diametro e dell'estensione :-) ,ma quando viene espressa la lunghezza del reggisella telescopico, tipo 380mm, 421mm...si riferisce all'intero telescospico esteso o solo alla parte che teoricamente andrebbe infilata dentro il canotto ?

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.817
3.633
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Scusate, devo acquistare un reggisella telescopico, capito la misura del diametro e dell'estensione :-) ,ma quando viene espressa la lunghezza del reggisella telescopico, tipo 380mm, 421mm...si riferisce all'intero telescospico esteso o solo alla parte che teoricamente andrebbe infilata dentro il canotto ?
L'intera lunghezza del telescopico.
OneUp-Components-Reggisella-Telescopico-Specifiche.jpg

• Mi piace
Reactions: arzako0

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
per non aprire nuove discussioni, scrivo qui il mio dubbio: chi ha un fuorisella importante,(volore F dell'immagine fuori) non esistono reggisella con escursioni max 100mm?
sto guardao un pò in giro ma non trovo nulla!

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.101
1.737
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
per non aprire nuove discussioni, scrivo qui il mio dubbio: chi ha un fuorisella importante,(volore F dell'immagine fuori) non esistono reggisella con escursioni max 100mm?
Se hai un fuorisella importante prendi un reggisella con escursione maggiore, non minore, rispetto il tuo reggisella.

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Quanto fuori sella hai e che diametro serve? Ci sarebbe lo Yep Podio da 80 la versione più lunga è 420mm

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo