Misura protezioni

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ciao, ho deciso, dopo una sbucciatura con ematoma mentre provavo la forka nuova, di comprare delle protezioni, e qui è il problema, avevo già preso in considerazione l'idea di prendere quelle da roller e mettere un parastinco, ma se volessi comprare le protezioni ginocchio + stinco tipo dh per intenderci, come devo regolarmi per la misura?
in zona non credo ci sia qualcuno che vende articoli x FR... quindi nn posso andare in negozio e provarle!
c'è una misura in cm tipo caschi??

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ruby ha scritto:
Io uso ginocchiere + paragomiti dell'Acerbis e non hanno taglie.
Non sono proprio il massimo ma le ho pagate poco ed è meglio di niente.
Nel branco ho amici che usano 661, Dainese e Fox ... se mi dai qualche giorno mi informo!
Ciao!!!

denghiu!
xcaso le tue acerbis sono bianche con la gommatura interna verde e il velcro nero??

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
brixmtb ha scritto:
ma non dipende dal diametro del polpaccio?

Più che altro delle cosce... almeno le mie che hanno la chiusura anche sopra il ginocchio. Le altre chiusure sono una sopra la caviglia e l'altra appena sotto il ginocchio quindi la dimensione del polpaccio non è determinante... ripeto questo per le 661 che ho io

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
50
shashuolo
Visita sito
anche io ti consiglio le 661
le allacciature sono a velcro e chiudono anche un polpaccio di un bisonte
se il problema è l'opposto...chiudono anche il polpaccino del secco
io sono alto 1,80 e ho la taglia L...tu che hai 16 anni hai in previsione di crescre ancora qualche cm?
se si vai tranquillissimo con la L

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

Nere, gomma interna grigia, elasticoni neri scritta ACERBIS.
Cmq non le ricomprerei, quando le sostituirò ... passerò alle Dainese ... belle, robuste e ferme!
Hai provato ad andare in un negozio di abbigliamento motociclistico, da noi ci tengono pure le protezioni per dh. Se non hanno niente, convincili a far arrivare un po' di roba.
Ciao

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella

Ecco il bello del forum ... io le avevo sempre considerate ok :?: ... almeno a vedere quelle dei miei compari.
La retina è effettivamente delicata ma come protezione mi sembrano ottime!
Forse perchè le ho comparate con le mie acerbis... ormai prossime alla pensione.
Grazie della critica costruttiva.

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net

Prova un po' a vedere se può essere utile questo... http://www.vsportgroup.com/gear/sizing661/armorsizing.html

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

grazie!