• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

misura per mtb rr 520 27,5

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
salve il prossimo mese compro questa mtb decathlon un btwin rr 520 con ruote 27,5, ora in negozio buio completo competenza nulla
allora credo che qui possa trovare risposte e consigli , i miei dati:
169cm la mia altezza
il cavallo 78 cm.
detto questo, possiedo una bici da uomo traformata in singlespeed, con manubrio tipo riser bar tipico per le ss, ruote da 28 la misura telaio e' in cm una 48 io mi trovo molto bene e' regolata bene e faccio percorsi da 15-30 km per ora con strano a dirsi distanza pedale sella 84 , ovvio la misura e' in diagonale i pedali sono piu' avanti della sella e il tubo e' inclinato io ho prolungato virtualmente col metro fino a pedivella , la sella una bassano virtual comoda e pare ammortizzata bene come telaio .
detto pure questo in negozio per me la misura e una M ma dopo averla vista e provata senza grandi regolazioni pare troppo giusta e credo un lungo percorso mi stresserebbe come postura, vedo meglio un L che ne pensate , io mi baso su quella che ho ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo