misura non idonea

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
Ciao a tutti,
ho trovato su un sito una GT Force 3.0 del 2012 ad un ottimo prezzo ma il problema è che hanno solo una misura M. Io sono alto 1,67...quindi dovrei prendere una S.
Mi chiedo: se la prendo lo stesso e tramite consigli di qualche esperto del forum ci cambio qualcosa per sistemarmi in sella?
Ho detto una stupidaggine????
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Io te lo sconsiglio, essendo una full se è troppo grande per te non riusciresti a guidarla bene in discesa,anche se fai modifiche tipo reggisella non arretrato o pipa manubrio più corto. da le geometrie della Force la M risulta essere 18,5 Pollici e con 58,4 cm di OV saresti bello sdraiato sopra!
 

fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
Io te lo sconsiglio, essendo una full se è troppo grande per te non riusciresti a guidarla bene in discesa,anche se fai modifiche tipo reggisella non arretrato o pipa manubrio più corto. da le geometrie della Force la M risulta essere 18,5 Pollici e con 58,4 cm di OV saresti bello sdraiato sopra!
...immaginavo.... Ho scritto al negozio chiedendo se avessero anche una S......Me lo auguro!!! Grazie!
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
La gt force veste "grandino"..... resisti ma lascia fare probabilmente in piano o in salita se hai un cavallo di 80-82 cm potresti anche starci ma in discesa potresti "sentirla" grande e impacciato nei movimenti con poca agilità. .. io posso consigliarti di non autoconvincerti!!!!!
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
la Gt fa misure strane okkio anche alla S perchè loro come 16 hanno la XS. te lo dico perchè ho preso una gt sensor M e sono alto 174 cm. ci vado bene ma non ottimamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo