misura fox float rp2

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
vai tranquillo...............prima di comprare 2 RPL al posto del rp23 come in origine, ho vagato per mari e monti per avere la misura esatta da comprare

190 x 50

Tonino

Biker popularis
26/3/09
77
0
0
nicotera
Visita sito
Sulla mia nuova Nerve Am 9.0 c'è scritto 175 ... è questa la misura? ... e poi misura cosa? E poi perde già olio dalla tenuta dello stelo! ... Ma vi pare possibile?

Proprio per questo stò chiedendo la misura, il mio devo mandarlo in assistenza, non appena riesco a contattare qualcuno di canyon, perchè non c'e' differenza tra il propedal aperto ed il propedal chiuso, l'ammortizzatore risponde sempre allo stesso modo.
Siccome i tempi, presumo, non saranno brevi allora stò vedendo di acquistare un'ammo che mi permetta di uscire nell'attesa che mi ritorni il fox. Purtroppo ad oggi nessuna risposta da canyon Italia e dalla casa madre in Germania.

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
scusami ma hai provato a chiamare in azienda??? se non l hai fatto magari chiama e vedi che ti dicono...sopratutto le date presunte...ultimamente sembra che siano puntuali da quel che leggo in giro...non si sa mai! ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo