Qualcuno sà dirmi la misura dell'ammortizzatore fox float rp2 montato sulla nerve am 7 ?
sul sito riportano 190mm
vai tranquillo...............prima di comprare 2 RPL al posto del rp23 come in origine, ho vagato per mari e monti per avere la misura esatta da comprare
190 x 50
Sulla mia nuova Nerve Am 9.0 c'è scritto 175 ... è questa la misura? ... e poi misura cosa? E poi perde già olio dalla tenuta dello stelo! ... Ma vi pare possibile?
Altro problema è quello delle boccole, volendo prendere un ammo rock shox quelle della fox non vanno bene, che misura prendere?
scusami ma hai provato a chiamare in azienda??? se non l hai fatto magari chiama e vedi che ti dicono...sopratutto le date presunte...ultimamente sembra che siano puntuali da quel che leggo in giro...non si sa mai! ;)
Sicuro che non ci sia differenza tra aperto e chiuso? ... Guarda che la differenza non è esagerata . ... però io non sono un esperto.Altro problema è quello delle boccole, volendo prendere un ammo rock shox quelle della fox non vanno bene, che misura prendere?