Misura Five ten indeciso..

Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
Ciao a tutti, sto per acquistare un paio di five ten freerider, non so però se prendere il 44.5 o il 44! Ho un paio di Adidas superstar e porto il 44 2/3, un paio di Vans porto il 44 (285mm), un paio di Nike per fitness il 44... Però c'è da dire che le Nike c'era espressamente scritto di ordinarle un mezzo numero in meno perché quel modello specifico calzava grande, le fans le ho da un sacco di tempo, ormai sono ciabatte. Le Adidas invece ho sempre portato il 44 2/3 sia sulle stan Smith che avevo prima che ora sulle superstar, riuscite ad aiutarmi? In modo da non avere la scocciatura poi di dover rimandare indietro il pacco dato che le ordino online.
Grazie, ciao!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è sempre un po difficile dare consigli in questo senso, però anch'io proprio per le freerider ho preso mezzo numero in più.
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Fai cosi':
foglio di carta per terra contro un muro
ci metti il piede sopra con tallone contro il muro
ti misuri ti segni la lunghezza e poi la misuri
aggiungi 1/2 centimetro e quella e' la misura in cm della tua scarpa
non guardare il numero di taglia, guarda i cm
per sicurezza leggi i cm delle targhette delle scarpe che possiedi e noterai che cambiano le taglie ma i cm sono quasi sempre uguali.
prendi le fiveteen dei cm che ti servono (tua misura + 0.5cm)
io ho fatto cosi' e anche mio figlio ed e' ok
 

Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
alla fine per 5 euro di differenza sono andato a prenderle in negozio, poco male perché addirittura la misura 44 mi sta larga, devo prendere la 43.5 quindi avrei sbagliato in entrambe i casi :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo