Misura filetto CO2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yeg

Biker novus
31/7/19
40
4
0
25
Alessandria
Visita sito
Bike
Yt capra
In pratica ho questi (con link)

One up edc treadless
Birzman plug tool

Visto che il primo ha l’imbocco per le bombolette e il secondo è a forma della stessa, mi basta fare un cilindretto di mezzo cm con filettatura esterna della bomboletta e buco interno m4 (quello per la forchetta dei vermicelli) così ho integrato i due in un unico strumento.

(Ps so che esiste l’adattatore edc per questo ma così è più divertente e economico)
 

Yeg

Biker novus
31/7/19
40
4
0
25
Alessandria
Visita sito
Bike
Yt capra
Comunque sia , stamattina prima di rispondere a @Yeg l'ho provata (la bomboletta di CO2) con un raccordo da oleodinamica femmina da 1/8 gas cilindrico e si avvita bene
Perfetto, devo solo trovare chi abbia una femmina del genere da prestarmi

se qualcuno fosse dalle parti di Alessandria/Genova e avesse questa filiera sarebbe figo se mi aiutasse..
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Perfetto, devo solo trovare chi abbia una femmina del genere da prestarmi

se qualcuno fosse dalle parti di Alessandria/Genova e avesse questa filiera sarebbe figo se mi aiutasse..
Qualcuno che lavori in officina metalmeccanica.. oppure qua , se la selezioni costa 9,60 con spedizione gratuita , poi però ti serve anche il porta filiera.

 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
24 G ...

 

Classifica mensile dislivello positivo