• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Misura d scegliere M o L

sergent

Biker novus
8/10/07
16
0
0
BIKELAND
Visita sito
Sarei propenso ad acquistare una Santacruz Tallboy 29 e seguendo le mie misure classiche avrei optato per una L (sulla Nomad è questa la misura che uso). Due rivenditori diversi mi hanno però suggerito (per come ho lasciato intendere come guidassi e dove andassi) che sarebbe stata meglio una taglia M in quanto la L da 26 è identica ad una M da 29. Qualche consiglio? Grazie.
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
uff...ancora?
Una L da 29 e' esattamente pensata per le stesse persone che utilizzano la L da 26...
sono le ruote piu' grandi, non il telaio...e non é possibile che sia sempre cosi..persino i negozianti saltano fuori sempre con ste uscite

detto questo, mi sembri molto a cavallo, onestamente non saprei che suggerirti...io andrei sulla L
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
Due rivenditori diversi mi hanno però suggerito (per come ho lasciato intendere come guidassi e dove andassi) che sarebbe stata meglio una taglia M in quanto la L da 26 è identica ad una M da 29. Qualche consiglio? Grazie.

Questa è una cazzata allucinante, una L rimane sempre una L qualsiasi siano le ruote montate. in ogni caso con 1e80 di altezza la L è d'obbligo, controlla però la misura del cavallo perchè effettivamente è un po' poco
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Secondo me la taglia giusta per le tue misure è la L. Occhio ai consigli di certi sivende perchè alcuni cercano di appiopparti quello che hanno disponibile in negozio anche a costo di rifilarti un telaio di taglia non appropriata (io ne so qualcosa...). Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo