Misura canotto Fox urgente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ho bisogno di questa misura urgentemente... Mi serve il diametro della Fox 36 dove c'è innestato il canotto... Praticamente dove va a battuta alla serie sterzò... Canotto da 1. 1/8... Per spigar i ancora meglio in alto sugli steli a dx e sx ho le regolazioni a me serve il diametro al centro di questi 2 ... In una forcella Fox 36 con canotto da 1 1/8.. Attendò grazie
 

planted

Biker serius
11/2/07
212
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ho bisogno di questa misura urgentemente... Mi serve il diametro della Fox 36 dove c'è innestato il canotto... Praticamente dove va a battuta alla serie sterzò... Canotto da 1. 1/8... Per spigar i ancora meglio in alto sugli steli a dx e sx ho le regolazioni a me serve il diametro al centro di questi 2 ... In una forcella Fox 36 con canotto da 1 1/8.. Attendò grazie
Puoi spiegarti meglio,ho una 36 smontata e farei in un attimo..
 

Classifica mensile dislivello positivo