MISURA BULLET??????

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di aiuto: non so che misura prendere per la bullet, ce ne sono 3 di cui una da scartare (sono alto 1,74) perché enorme e le altre costituiscono un amletico dubbio...
Il problema é che non posso provare la mtb perché non é disponibile in negozio e devo ordinarla. Il negoziante dice che va bene un telaio come quello...(indicando quello di una extreme evo r-2 in vetrina!!! Vista la poca collaborazione con il negoziante (che sfortunatamente é l'unico fornitore di olympia nelle mie vicinanze) vi chiedo un consiglio!!!!!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
penso ke la misura + piccola sia buona x la tua altezza , cmq dai un'okkiata alle ultime risposte del topic dhr o trek fluid ? si parla di misure di bike e proprio dei telai olympia ke effettivamente nelle prime 2 misure sono molto vixini come orizzontali , ciao
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
Ma allora hai deciso per la Bullet? Ed io che avevo appena messo un post sul tuo altro topic in favore della Fuel...

no no guarda bene il post sulla misura non l'ho messo oggi. infatti é proprio oggi che mi é venuto il dubbio per la trek..
madici che me la può scontare ancora di più? dice che é gia il 30%....e solo il telaio costerebbe più di 1000 euro...
Volevo anche chiederti se (visto che tiene anche modelli cannondale e specialized oltre a olympia -la trek non la tiene più e quello é l'ultimo modello..) hai altre proposte per bici di prezzo simile: cioè minore o uguale di 2000 :razz:
 

ziopin12

Biker forumensus
Devo essere sincero: non esperto di compravendite, ma se è un modello dell'anno scorso prova a farti tirare + giù il prezzo dato che la forca non è granché e che fra pochissimo (si parla di luglio, vedi Kona) escono i modelli 2004.

Personalmente non mi piacciono molto le Cannondale quindi non saprei darti dei buoni consigli a riguardo. Vedo, però, che nelle gare XC e simili sono molto apprezzate.

Della Specialized dovrei vedre un po', sul biammortizzato mi piace il modello Enduro ma non credo sia quello che cerchi. D'altra parte le Epic costicchiano e mi sa che vai fuori budget...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo