Misura Bianchi JAB 27.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea_tox

Biker novus
1/8/14
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

è da un po' che vi leggo anche se non mi sono mai registrato, quindi diciamo che sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un parere per la scelta di un telaio Bianchi, nello specifico per una JAb 27.2. Ho fatto una visita al bianchi store di treviglio , e il venditore mi ha consigliato un telaio misura 43 o 48. Purtroppo c'era solo un 43 e ho provato quella. Problema: anche con tutta le sella abbassata non tocco; abbassando tutto il canotto per via della geometria non scende abbastanza e si blocca, dovrebbe quindi essere tagliato. Però mi sembra una porcata. Secondo voi, se invece di una 43 prendessi una 48 riuscirei a risolvere il problema in quanto per via della geometria magari la sella si abbassa di piu o la bici risulterebbe troppo lunga? Di seguito le mie misure calcolate con wrench science

WS Recommended Mountain Sizes
Frame Size center-to-center: 16 in
Frame Size center-to-top: 17 in
Overall Reach: 65.00 cm
Saddle Height: 69.76 cm
Handlebar Width: 46 cm

Ho considerato anche atre bici, tipo trek superfly 5 e specialized carve comp ma il prezzo della bianchi è molto allettante (risparmio sui 200 euro rispetto alle altre) quindi non vorrei perdere l'occasione con Bianchi

grazie e tutti in anticipo
ciao
andrea

*per gli admin: ho duplicato qui la discussione perche mi sa che l'avevo messa nella sezione sbagliata, scusate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo