misura ammortizzatore

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.477
1.263
0
56
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Io penso che per ricevere devi dare, e questo vale anche per le informazioni, no? Sarebbe bello sapere se quello montato attualmente è rotto o è per fare un upgrade, e a quel punto sarebbe interessante sapere cosa cerchi che un RockShox Deluxe Select Plus, Aria, 65mm non possa darti.
Comunque anche con interasse e corsa non sei a posto, andrebbero verificate un pò di cosucce sugli attacchi e soprattutto gli ingombri del Serbatoio aria

nuovamv

Biker novus
20/4/14
6
0
0
Visita sito
attualmente monta SR Suntour Duair LO-R8 ,ho fatto un paio di giri su percorsi da enduro,al rientro noto lo stelo unto.
ho guardato un po in giro e non trovo kit di revisione,allora volevo fare un upgrade senza svenarmi.

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.477
1.263
0
56
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Ok, chiaro. Non so che esperienza tua abbia con le sospensioni ma considera che trovare lo stelo unto è normale, quindi andrebbe capita l'entità della fuoriuscita.

Poi sostituire il kit tenute è una cosa da poche decine di euro e poco tempo, prima di sostituire tutto l'ammortizzatore ci penserei due volte. Guarda qualche tutorial su YouTube (se non ve ne è uno sul sito del costruttore), vedrai che sostituire le tenute non è nulla di complesso.

nuovamv

Biker novus
20/4/14
6
0
0
Visita sito
grazie della risposta il problema e che non trovo il kit di revisione,la manualita non mi manca,ci sono poche informazioni su questo ammortizzatore,per questo pensavo alla sua sostituzione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo