MISTERO: ROCK SHOX SID XX WORLD CUP!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ma dai è un trol!!!
comunque controlla la guarnizione di testa, quella del tappo in cui alloggia la valvola shrader.
con il fatto che è in carbonio, magari un trafilamento riesce ad arrivare alla testa, se perde da li.

altri posti è impossibile, a meno di avere lo stello criccato (mai visto prima d ora)
 

Nicola_Kesta

Biker popularis
28/1/10
54
1
0
Capoterra
Visita sito
ma dai è un trol!!!
comunque controlla la guarnizione di testa, quella del tappo in cui alloggia la valvola shrader.
con il fatto che è in carbonio, magari un trafilamento riesce ad arrivare alla testa, se perde da li.

altri posti è impossibile, a meno di avere lo stello criccato (mai visto prima d ora)
Assolutamente non è un troll, visto da me in diretta altro che, tra l’altro la bici in precedenza era mia...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.423
2.595
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Boh mai vista una roba simile ! Se non la riesci a riparare la puoi usare per gonfiare i palloncini !!
Penso comunque che sia la valvola ... magari ha preso gioco . La testa essendo in carbonio e’ cava e l’aria potrebbe passare da lì .
 
  • Haha
Reactions: zuc

Nicola_Kesta

Biker popularis
28/1/10
54
1
0
Capoterra
Visita sito
Boh mai vista una roba simile ! Se non la riesci a riparare la puoi usare per gonfiare i palloncini !!
Penso comunque che sia la valvola ... magari ha preso gioco . La testa essendo in carbonio e’ cava e l’aria potrebbe passare da lì .
Però la valvola è esterna se perdesse la valvola uscirebbe direttamente da lì, ho invece pensato che perda dall’oring del tappo dov’è inserita la valvola, quello è a contatto con la filettatura che “poggia” sul carbonio
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Però la valvola è esterna se perdesse la valvola uscirebbe direttamente da lì, ho invece pensato che perda dall’oring del tappo dov’è inserita la valvola, quello è a contatto con la filettatura che “poggia” sul carbonio
quello che ho detto nella seconda parte del mex.

solo da li puo arrivare.

controlla che non ci siano cricche però
 

Classifica mensile dislivello positivo