MISTERO GLORIOSO CONTINUA...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
.... e si infittisce sempre più, ormai le notifiche dei post
non arrivano quasi +... oggi per vedere tutti i post
nei quali ho partecipato alla discussione mi son dovuto
andare a cercare i topic uno per uno e vedere se c'erano
novità.

Non si risolve il MISTERO???

D'accordo che ormai sono diventato BIKER paradisiacus
con 6.000 e oltre messaggi ma i MIRACOLI ancora non li faccio!!!

aiutooooooo heeeellllppppp!!!!

oink :???: :pc: :pc: :pc:

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
A me la notifica della risposta di Marco (diretur) è arrivata in data mercoledì 2 marzo 2005 21.07.36. Secondo più, secondo meno.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
CVD (come volevasi dimostrare...) adesso mi è arrivata
la notifica... ma la cosa strana è proprio questa:

a volte arriva e a volte non arriva, dello stesso TOPIC
controllato, la cosa è molto strana

non arrivasse sempre dallo stesso topic sarebbe + comprensibile...

invece arriva e non arriva alternata come i divieti antismog... :smile:
che il forum stia funzionando a NOTIFICHE ALTERNE...

oink :-? :smile: :smile:

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ragazzi, confermo in pieno quanto dice bobbyes.
Ogni tanto arrivano tutte le notifiche praticamente in tempo reale, ogni tanto non arrivano proprio... il tutto in modo apparentemente random!
L'antispam non c'entra nulla: io faccio filtrare i messaggi ma voglio che restino visibili in colore diverso, in modo da controllare 'al volo' se il filtro è applicato correttamente oppure no e solo dopo, in un colpo solo, cancellarli manualmente. Quindi, ricevo e vedo TUTTO quello che mi viene inviato. Se non lo vedo, è perchè non c'è!
Il problema serio è che non è che le notifiche non funzionino: in questo modo sarebbe evidente e si provvederebbe a colpo sicuro. Le notifiche ogni tanto vanno, ogni tanto vanno male, ogni tanto non vanno proprio. E' come quando sentite il rumorino alla biga, andate dal meccanico e, magicamente il rumorino non c'è più: lui vi guarda e pensa: 'povero pirla, sente i rumori...'

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Non è che c'è un meccanismo per cui se stai navigando in qualche parte del forum non vengono inviate le notifiche?

es. ho 4 topic controllati nel 'Mercatino - Sospensioni' ma al momento in cui dovrebbe essere spedita una notifica il forum identifica il mio nick come ('sta navigando in Mercatino - Sospensioni' e non invia più nulla per quel o quei topic...

No, eh? era un tentativo di trovare l'inghippo... :-o
Via, gestori del forum, fate uno sforzo e controllate come funziona il codice php per l'invio delle notifiche, sicuramente avrà qualche controllo del genere, cosi come non manda 20 notifiche se sono state inviate 20 risposte ad un topic ma io non ne ho letta neppure una.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo