• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Misteriosa campanatura

mongobongo

Biker novus
4/10/07
20
0
0
Arona
Visita sito
Buon giorno, volevo un vostro parere:ho appena terminato la sostituzione dei nipples rovinati della ruota posteriore della mia Epic,con conseguente ricentraggio sia laterale sia sulla circonferenza e relativa campanatura ,che dapprima avevo fatto sulla mezzeria del mozzo (boost 148mm) ma che poi rimontato la ruota ho corretto di 3 mm dalla parte della cassetta per centrarla sul carro posteriore, premetto che anche lo spostamento di 3 mm è stato effettuato con la stessa procedura iniziale verificando sempre alla fine il corretto tensfondamento dei raggi tramite apposito strumento, però purtroppo avendola centrata sul carro e facendo passare un filo a piombo dalla metà dell'attacco manubrio sulla metà della sella e lasciandolo cadere sulla linea ruota (creando così una linea di mezzeria del telaio) si nota che comunque il centro ruota rimane disassato di 2 mm,ribadisco che ora la ruota si trova perfettamente in centro al carro ed è perfettamente diritta, quindi? ?
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo