missione eicma, per coloro che ci vanno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Warlock ha scritto:
Ci vado domani, macchina fotografica al seguito.... vedo di fotografare un po di tutto.
Stay tuned :-?

IO SONO ANDATO OGGI E NON AVEVO LA MACCHINA MA ATTENTO DI NON CONFONDERTI TRA BIKE E QUELLE BELLE G.....E CHE CI SONO NEGLI STAND
%$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
Warlock ha scritto:
Ci vado domani, macchina fotografica al seguito.... vedo di fotografare un po di tutto.
Stay tuned :-?

IO SONO ANDATO OGGI E NON AVEVO LA MACCHINA MA ATTENTO DI NON CONFONDERTI TRA BIKE E QUELLE BELLE G.....E CHE CI SONO NEGLI STAND
%$)) %$)) %$)) %$)) %$))


Ci sono andato anche io oggi e a proposito di g..... avrei qualche stand da consigliare.... :smile:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
io ci so andato ieri e avevo anche la macchina digitale ma non ho riempito manco metà del mezzo giga di compact flash! sinceramente è na rottura stare sempre con la fotocamera in mano... ho fatto anke il video ai zumpettiatori fuori.. Brumonti ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo