• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mio cugino

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho visto che quest'anno ha fatto bene anche leggendo le riviste specializzate che però mi sembra lo indicassero come un pò acerbo in discesa.
Si sta allenando in questa direzione?

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
... a mmio cuggino!!!

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.

ciao ... é bbello avere i cuggini
Rugg"Elio"

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
RuPa Biker ha scritto:
... a mmio cuggino!!!

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.

ciao ... é bbello avere i cuggini
Rugg"Elio"

si e mio cuGGino (biglegs) parla coi Rutti ! comi potete vedere nel video ...Wyoming !!!

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
kabar ha scritto:
Ho visto che quest'anno ha fatto bene anche leggendo le riviste specializzate che però mi sembra lo indicassero come un pò acerbo in discesa.
Si sta allenando in questa direzione?

si lo dice anche lui, perchè gli si induriscono gli avambracci al punto che non riesce neanche a distendere le dita dai freni, io gli ho consigliato di provare a cambiare innanzitutto il manubrio e pipa, e poi dovrà imparere un pò di tecnica...poi dove abita le unche discese e salite sono quelle degli argini del Po

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo