come vi sembra?
mi hanno proposto questa macchina in cambio della mia bici da XC (messa in vendita a 350) + 50.
pareri?
mi hanno proposto questa macchina in cambio della mia bici da XC (messa in vendita a 350) + 50.
pareri?
sputnik ha scritto:http://www.pixmania.com/it/it/15792/art/konica-minolta/dimage-7i.html
controlla se è questa, poi valuta tu sul prezzo, se è usata controllala bene, soprattutto l ottica e i rumorini di accensione e zoom.
Diciamo che non è male come fotocamera, non è il massimo per le foto macro, ossia molto ravvicinate.
In ogni caso nuova a quel prezzo del sito comprerei ben altro, come ad esempio una bella reflex!
BrIxMtB ha scritto:mi sorgono due dubbi: il primo riguarda il tempo tra click e scatto, nelle digitali di questo tipo dovebbe essere vicino a zero giusto?
il secondo è di carattere pratico, acquistando una macchina del genere che "accessori" sono indispensabili e soprattutto non mi ritrovo a spendere altri 300 giusto?
mi sorgono due dubbi: il primo riguarda il tempo tra click e scatto, nelle digitali di questo tipo dovebbe essere vicino a zero giusto?
il secondo è di carattere pratico, acquistando una macchina del genere che "accessori" sono indispensabili e soprattutto non mi ritrovo a spendere altri 300 giusto?