Miniraduno della Sila 2012

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Data: 11 Agosto 2012 ore 8.30 AM

Località: Rovale (Lorica) Lago Arvo http://maps.google.it/maps?q=rovale...+Giovanni+in+Fiore+Cosenza,+Calabria&t=m&z=15

Percorso:

La Serra di Carlomagno da Cassandrella, con discesa da Frappa.

Il percorso parte lungo il sentiero che scende verso il F. Arvo "Località Rovale", ci porterà in località Carlomagno.
...
La difficoltà del percorso è da considerarsi Media, il pranzo sarà a sacco, mi raccomando la PUNTUALITA'!! La tolleranza di attesa massima è di 15min.

Si ricorda che la natura dell'evento è "Ciclo escursionistica" e non competitiva, è obbligatorio l'uso del casco.

Di seguito renderò disponibile la traccia gps e la mappa del percorso.

FB: [URL]https://www.facebook.com/groups/281135541976052/permalink/311263502296589/?ref=notif&notif_t=like#!/events/432559156766266/[/URL]

Accorrete numerosi!!!
:i-want-t:

Allegati

• LOCANTINA mr.jpg
    LOCANTINA mr.jpg
    27,1 KB · Visite: 2

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Wei!!!! io sono in ferie e ci sarò quasi certamente... forse viene anche la mia ragazza se il percorso non è troppo scassato, lei ha un'ottima gamba ed è molto leggera, ma soffre i tratti estremamente tecnici...fammi sapere se è tipo il giro di macchialonga di 2 anni fa.
Saluti

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao Italo!

E' decisamente più fattibile! Anche se richiede un pò di gamba.. Non ci sono certo i single track tipo enduro che ci sono a Macchialonga..

Spero di vederti!

Ciao

Wei!!!! io sono in ferie e ci sarò quasi certamente... forse viene anche la mia ragazza se il percorso non è troppo scassato, lei ha un'ottima gamba ed è molto leggera, ma soffre i tratti estremamente tecnici...fammi sapere se è tipo il giro di macchialonga di 2 anni fa.
Saluti

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
bene bene, la gamba fino a 45 km e 1200 di dislivello c'è tutta ovviamente con medie di 10km/h...siamo a cavallo!!! mi raccomando pubblica il percorso e la traccia gps, sono molto curioso!!! a proposito ma quanto asfalto c'è?mi preoccupa l'orario (8.30) visto che è estate e da paola ci vogliono 1 ora e 40 circa... cercate di posticipare sennò devo venire in tenda il giorno prima!!!!

Ciao Italo!

E' decisamente più fattibile! Anche se richiede un pò di gamba.. Non ci sono certo i single track tipo enduro che ci sono a Macchialonga..

Spero di vederti!

Ciao

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Qui la traccia

Purtroppo l'orario è tassativo, non vogliamo replicare quello che è successo domenica scorsa, ci sono stati due infortuni per la fretta... poichè delle persone sono arrivate in ritardo..con questo non voglio dire che sia stata colpa loro, probabilmente hanno avuto dei problemi..

ciao

bene bene, la gamba fino a 45 km e 1200 di dislivello c'è tutta ovviamente con medie di 10km/h...siamo a cavallo!!! mi raccomando pubblica il percorso e la traccia gps, sono molto curioso!!! a proposito ma quanto asfalto c'è?mi preoccupa l'orario (8.30) visto che è estate e da paola ci vogliono 1 ora e 40 circa... cercate di posticipare sennò devo venire in tenda il giorno prima!!!!

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Qui la traccia

Purtroppo l'orario è tassativo, non vogliamo replicare quello che è successo domenica scorsa, ci sono stati due infortuni per la fretta... poichè delle persone sono arrivate in ritardo..con questo non voglio dire che sia stata colpa loro, probabilmente hanno avuto dei problemi..

ciao
va bene:specc: vedremo come fare, l'idea del camping non è da scartare!!!:cucù:

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
AAA AGGIORNAMENTO PERCORSO!! Causa inagibilità del percorso inizialmente proposto, abbiamo deciso di mantenere invariata la data: 11/08/2012 e il punto di partenza: Rovale, cambia solo il percorso, ugualmente spettacolare e dello stesso livello di difficoltà, forse un po' più facile..

Partiremo da Rovale, come detto, attraverseremo tra l'insenatura di Fiumarella, tra i monti Perilli e il monte Cardoneto, arriveremo a lambire il lago Ambollino, per poi rientrare da Caporosa, Tassitano, Passaturo del Melillo, Pino Collito e rientro A rovale!:cucù:

Questo è il nuovo percorso: Qui

Accorrete numerosi!!!

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Tenete conto che sono 36Km con un dislivello accumulato di 1400mt.. Super bike, visto che hai 13 anni, per questioni di responsabilità, se decidi di venire fatti accompagnare da un genitore o da un parente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo