sambugan ha scritto:Ragazzi novità, forse riesco ad esserci, restate in attesa
Dallas ha scritto:Per me e Pesciolina và bene anche la pizzeria, l'importante è stare in compagniao-o o-o o-o o-o
Warlock ha scritto:Io purtroppo sono ancora in forse, ho in ballo il trasloco dell'associazione dove presto servizio, se fila tutto liscio in una giornata (sabato) me la cavo e domenica ci sono, se butta peggio mi gioco anche la domenica mattina e vi raggiungo per pranzo... :magna: :magna: :magna:
Se butta malissimo mi frego anche tutta la domenica ed addio Finonchio!!!!
Ahime' so qualcosa sabato in giornata, quindi non prenotate per me il pranzo, nel caso 1 in piu' non penso cambi qualcosa al ristoratore...
sperem....
Finalmente buone notiziesambugan ha scritto:Ragazzi novità, forse riesco ad esserci, restate in attesa
SOX ha scritto:Ragazzuoli miei devo rettificare la mia presenza e quella di Marco.
Saltiamo la "raidata" mattutina, cioè quella "hard", anke perkè Marchino ha il bullit con una bella crepae verrà quindi con la DaBomb.
Arriveremo verso metà mattina (spero!!!) e quindi per il pranzo e la discesa pomeridiana ci siamo!!!
Spero non crei problemi questa modifica, ma mi pare di aver avvisato abbastanza per tempo no?!
Baci baci
SoX
@Pesciolina: mi metterò in contatto con te, se non fai la discesa della mattina, così appena arriviamo stiamo con te a spetare i altri!
SOX ha scritto:Ragazzuoli miei devo rettificare la mia presenza e quella di Marco.
Saltiamo la "raidata" mattutina, cioè quella "hard", anke perkè Marchino ha il bullit con una bella crepae verrà quindi con la DaBomb.
Arriveremo verso metà mattina (spero!!!) e quindi per il pranzo e la discesa pomeridiana ci siamo!!!
Spero non crei problemi questa modifica, ma mi pare di aver avvisato abbastanza per tempo no?!
Baci baci
SoX
@Pesciolina: mi metterò in contatto con te, se non fai la discesa della mattina, così appena arriviamo stiamo con te a spetare i altri!
dony ha scritto:ma cosa c'è una moria di bike???? :???:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?