mcmic ha scritto:Rovereto - casa? una mezz'ora... Definite con precisone, così vedo se posso esserci o meno.
ok, sento tasi per il programma...oggi non è reperibile...per domani sera verrà stilato il programma
mcmic ha scritto:Rovereto - casa? una mezz'ora... Definite con precisone, così vedo se posso esserci o meno.
BaRT ha scritto:.. il 16 è tra tre settimane....... si ce la potrei fare ..... diciamo di si salvo imprevisti
dony ha scritto:considera che la discesa in una mezz'ora si fa...
Ragazzo di Bolzano, ci sono uscito un paio di volte, non è mai venuto ai raduni, buona occasione per iniziare, no?Tasi e tira ha scritto:...perfetto...:-?
...
...mumble...
...mumble...
...mumble...
...
...chi è Tunnel???
...(io son nuovo e non vi conosco ancora tutti)...
Dallas ha scritto:Ragazzo di Bolzano, ci sono uscito un paio di volte, non è mai venuto ai raduni, buona occasione per iniziare, no?
silverhand ha scritto:Dove sarebbe il ritrovo se è lecito?
Io sono di Brescia penso che sono un po' distante ma se mi dite quanti km sono posso pensarci!
Warlock ha scritto:Cazz... io l'8 e 9 ottobre e sicuramente il 15 ho un trasloco... se riusciamo a far tutto come da programma il 16 son libero... altrimenti piango!!!!
Per sentiero tecnico... quanto tecnico si intende?
Warlock ha scritto:Cazz... io l'8 e 9 ottobre e sicuramente il 15 ho un trasloco... se riusciamo a far tutto come da programma il 16 son libero... altrimenti piango!!!!
Per sentiero tecnico... quanto tecnico si intende?
Dallas ha scritto:Ricordo a chi vuole venire che ci sarà anche Pesciolina che farà solo la discesa del pomeriggio (quella meno tecnica)
Dallas ha scritto:Ricordo a chi vuole venire che ci sarà anche Pesciolina che farà solo la discesa del pomeriggio (quella meno tecnica)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?