Minimoimpatto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.243
20.178
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Comunicato stampa] - la presente per comunicarVi che abbiamo inaugurato la sede operativa di MINIMOIMPATTO, il punto di ritrovo per chi vuole acquistare o vendere la propria attrezzatura sportiva usata.

La nostra formula commerciale è il conto-vendita, la stessa dei mercatini dell’usato: i beni rimangono di proprietà del venditore fino al loro acquisto, successivamente vengono liquidati i ricavi dopo aver detratto una commissione.

Ci piacerebbe dare una seconda vita ai numerosi componenti e accessori sportivi che rimangono inutilizzati nelle nostre case, spesso in ottime condizioni, dando così l’opportunità a chi vuole intraprendere una nuova disciplina di poterlo fare con un minimo investimento, contribuendo inoltre ad evitare sprechi e preziose risorse.

A chi vende, noi offriamo uno spazio esclusivamente dedicato al mondo dello sport dove esporre gratuitamente la propria attrezzatura usata, la possibilità di realizzare un guadagno da investire, magari, in attrezzature nuove.

Chi compra, trova ad un prezzo vantaggioso la possibilità di intraprendere una nuova passione sportiva, la certezza di poter provare ed esaminare gli articoli senza perdite di tempo.

La nostra sede è a Milano, in via Varesina ang. via Montanelli, zona Roserio-Palizzi, vicini all’uscita di v.le Certosa per chi proviene dalle autostrade. A breve sarà attivo anche il sito internet www.minimoimpatto.it.

MINIMOIMPATTO
Via Montanelli 2
20156 Milano
Tel.02-3086531

Esatto, come dicevo a Marco (grazie per la pubblicazione), ho buttato alle ortiche la giacca e la cravatta e mi sono gettato in questa avventura.
Tra breve sarà attivo anche il sito, il mio amico programmatore é appena tornato da Cuba e di lavorare non ne ha proprio voglia.
Di sicuro c'é che farò un sacco di pubblicità al Forum.
Saluti a tutti.

Alex

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Esatto, come dicevo a Marco (grazie per la pubblicazione), ho buttato alle ortiche la giacca e la cravatta e mi sono gettato in questa avventura.
Tra breve sarà attivo anche il sito, il mio amico programmatore é appena tornato da Cuba e di lavorare non ne ha proprio voglia.
Di sicuro c'é che farò un sacco di pubblicità al Forum.
Saluti a tutti.

Alex

Complimenti....bella idea.... :-o

Senti maaaaaaaaa....e se uno non è di Milano ma abita a 300 km e vuole vendere qualcosa attraverso questa struttura come fa...carica tutto in auto e si fa una gita fuori porta...?? :smile:

Ciao
Felix (interessatoallacosa)

Beh Felix,
a parte l'emozione di una gita a Milano che é sempre un esperienza "irripetibile", si potrebbe anche organizzare la cosa per via postale, sia per il materiale che per i documenti relativi che rilasciamo ogni qualvolta lo prendiamo in carico.
Se hai l'occasione però, la gita é meglio, almeno vedi anche il posto.
Saluti

Alex

p.s : anch'io evito il bitume, appiccicoso d'estate e freddo d'inverno.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo