Minibeiguaday Sabato 12 Nov.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
tranqui, tanto ne organizzo altre di uscite, sperando che tenga sto tempo. Abbiam fatto una discesa oggi ed era bellissimo, 12 gradi sulla vetta, temperatura quasi estiva per il beiguao-o o-o o-o

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
intercyti ha scritto:
Gran rottura di C....,mi dispiace,alla prossima pago il caffè.
minibeiguaday discreto, non molti giker ma ci siamo divertiti. la mia tipa è perfin riuscita a fare delle riprese:-? :-? e qualche foto. Alla prossima uscita!:-? :-?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
trilli ha scritto:
minibeiguaday discreto, non molti giker ma ci siamo divertiti. la mia tipa è perfin riuscita a fare delle riprese:-? :-? e qualche foto. Alla prossima uscita!:-? :-?

sono felice che vi siate divertitio-o
quest'uscita che da quanto leggo più che un raduno è stata una giornata tra i "soliti amici" del sabato che si tengono in contatto tramite mtb-forum come avviene tutti i week end tra i vari gruppetti regionali.
faccio seguito allo scambio di messaggi avvenuto subito dopo il raduno autunnale del forum sez nord ovest (sul topic del raduno) tra alcuni locals e chi ha organizzato - adesso vi rendete conto che non è così facile organizzare un raduno... che esistono un sacco di imprevisti/inconvenienti che lo spirito di un raduno lo si ottiene solo dopo tanti scambi di messaggi e uscite insieme a forumendoli di altri "gruppi" magari tecnicamente + forti e/o imbaranati ma con tanta voglia di divertirsi senza fretta e cronometri e che non si riesce a far venire gente da tutto il nord italia in due ore... dietro al beiguaday c'è stato un gran lavoro dovuto alla passione di molti e credo che questo non sia stato recepito da tutti e sopratutto spero vi sia chiaro che il nostro radunensis (Corr@) non è un casinista ma un ottimo organizzatore.

nella speranza che il mio messaggio venga ben interpretato, saluto amichevolmente tutti, ciao BazOOka

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ho ben interpretato cosa vuoi dire,comunque dovevamo essere circa 25, poi quando a chi potevo ho comunicato che la navetta era rotta, allora il gruppo si è ridotto drasticamente ma và bene lo stesso. Spero che il prossimo venga meglio. L'unica cosa che mi è dispiaciuto è che un gruppetto si è fatto un altro sentiero (il più). L'importante è divertirsi...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
rileggendo questo tuo messaggio non sò cosa pensare. Mi sembra una presa in giro verso noi local del beigua. Se ricordi, io avevo iniziato il discorso dicendo che avevo pulito il sentiero e che sabato ci sarei andato. Alcuni mi hanno chiesto se potevano venire e tu quando hai visto i mex mi hai detto di aprire un nuovo argomento. Io volevo solo andare in bici con qualcuno. Mi sembra che tu l'abbia fatto quasi apposta per poi poterci dire che non siamo in grado di organizzare qualcosa. Spero di sbagliarmi anche perchè in bici ci vado per divertirmi e svagarmi. Sarebbe il colmo trovare intoppi pure in questi contesti...:?: :?: . Il giorno che vorrò organizzare qualcosa sicuramente non inizio 3 giorni prima dell'evento. Vabbe sù

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

trilli: io non prendo giro nessuno!
sul topic del beiguaday ti ho chiesto di aprire un nuovo argomento perchè stavi utilizzando un un thread a mio parere non adatto: dovrebbe essere utilizzato principalmente per parlare di quella giornata, postare foto, video, racconti ecc. quindi 2-3 messaggi x accordarsi su un ulteriore uscita al beigua ben vengano, ma poi, si tratta sempre di un topic IN RILIEVO riguardante un appuntamento particolare (un MINI forum raduno autunnale della sez. nord ovest) quindi era mio "dovere" arrivati ad un certo punto, aprire o chiederti di aprire una nuova discussione.
se il mio messaggio di ieri non ti è chiaro, se vuoi rileggilo ( spesso scrivo di fretta e i miei messaggi magari risultano poco comprensibili), e nel caso io non fossi stato chiaro se vuoi non esitare a chedermi spiegazioni, ma tieni presente che IO con quel messaggio non ho voluto prender in giro nessuno e neppure criticare chi si sbatte ad organizzare un'uscita.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo