Minibeiguaday Sabato 12 Nov.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Visto che nel giro di due orette,dal nulla si è messo sù un minibeiguaday allora...BIKER FATEVI AVANTI h 9,30 dalla coop a varazze, navetta appena confermata. Farà più di una risalita se c'è bisogno e semai useremo le macchine come l'altra volta

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
io come ho detto prima dovrei esserci salvo imprevisti dell'ultimo momento......
verrei ovviamente con la macchina ed è a totale disposizione...
ciao!!!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
@ bikerSimone : vieni con la full o con la front?
io sarei tentato di farmi un giro con la front ma se devo essere il solo poi mi devo fare in mille per starvi dietro!!!
ciao!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kn ha scritto:
io sarei tentato di farmi un giro con la front ma se devo essere il solo poi mi devo fare in mille per starvi dietro!!!
ciao!!!

Non so; sarei tentato di venire con la front perchè l'ho appena montata e al beigua non l'ho ancora provata; però già la uso la sera prima a genova.
Comunque non preoccuparti perchè anche se vengo con la stinky io veloce non lo sono per niente!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
kn ha scritto:
ciao!!!

Se fate il sentierino dei locali, vai tranquillamente con la front, e te li lasci tutti dietro...a dir la verità col tuo manico anche sulle pietraie non avrai problemi...
comunque l'altra volta sul beigua è venuto con noi un ragazzo di torino, con la rigida e 100 davanti (e quella forca è veramente una chiavica), alla fine della giornata era stanco ma contento come un bimbo!

Adesso vediamo un pò che fare sabato, Davidino deve pedalare per il ginocchio, magari saliamo su pedalando...
Un salutino te lo farei volentieri!

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
chi va forte con la front è Christian non io!!!! cmq grazie mille per il complimento...!!!
mi farebbe parecchio piacere fare un discesa tutti insieme quindi vediamo di farcela.....e poi sul al beigua ricordo che è una figata!!!!!
ciao!!!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
chi andava !!!!
magari adesso che cel'ho dinuovo qualche garetta ce la faccio!
per ora borsa del ghiaccio sulla zampa, altro che gare e garette, secondo me se vai con il BH ti diverti di piu ma con l'altra nn avresti nessunissimo problema!!! ciao a tutti

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
BazOOka ha scritto:
io & BazOOgirl x questo sabato rinuciamo all'uscita al beigua, alla prossima o-o
ok alla prossima tanto vedo che bastano 2 ore per organizzare un'uscita..Nel frattempo insegno un pò alla girlbiker. Quando riorganizzo sarai il primo ad essere informatoo-o

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
per come ho sistemato il sentiero adesso, se qualcuno vuole venire con la front và benissimo. A parte le due pietraie il resto è liscio come il velluto

wollo

Biker tremendus
E io che devo fare per farvi organizzare qualcosa la domenica ??Devo venire su nudo e piedi scalzi e la bici sulla schiena con un cerchio di rovi sulla testa???(mi ricorda qualcuno.... )
Va beh, tanto domenica (tempo permettendo) vado su in qualunque caso...e poi io ho solo due front...quindi farei contenti tutti!!
Dai che dal 27 novembre mi tolgono anche quel giorno libero lì e fino all'epifania..LAVORO TUTTI I GIORNI!! (TRANNE NATALE).
Va beh, promettete che prossimo anno un'uscita la domenica si fa?????

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Scusa hai ragione, non volevo essere frainteso... ...volevo solo dire a kn, di non preoccuparsi, visto che ha manico da vendere...che può andare con qualunque mezzo che non rimane indietro...o-o

Dai Corra stavo scherzando!! Lo sò e un missile me lo ha dettoTrilli ,che giù da Finale e stato abbastanza allucinante starle dietro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo