mini superenduro oktoberbikefest 2011: il video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
oooooooooooo!

Sembri un filino "rigido" sia in fase di approccio al salto sia in fase di atterraggio....sbaglio?

Parere personalissimo e non di certo una critica ci mancherebbe ;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
rigido????

ero strafinito ahahahah.
calcola che appena partito per la 3a speciale (quella del salto appunto), sulla scalinata di inizio video mi impappino, mi tocca scendere, spingo, al tornante successivo idem vado quasi a terra, rilancio ma c'è subito una salitella e sono fermo.
spingo come un pazzo, arrivo sopra la casetta, discesa.... ed ecco il salto del video.... e già non capivo più nulla ed ho perso un minuto buono nel frattempo! per non parlare di quello che ho combinato da li a fine prova!

quel poco che ho fatto di buono nelle prove 1-2-4 l'ho buttato tutto via nella terza!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
a Farra D'isonzo (GO), precisamente nella frazione di Villanova di Farra.

traccia non ne ho.... gli organizzatori sicuramente si.
da qualche parte però esiste la mappa...
ora scappo in bici.... pomeriggio la cerco
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
rigido????

ero strafinito ahahahah.
calcola che appena partito per la 3a speciale (quella del salto appunto), sulla scalinata di inizio video mi impappino, mi tocca scendere, spingo, al tornante successivo idem vado quasi a terra, rilancio ma c'è subito una salitella e sono fermo.
spingo come un pazzo, arrivo sopra la casetta, discesa.... ed ecco il salto del video.... e già non capivo più nulla ed ho perso un minuto buono nel frattempo! per non parlare di quello che ho combinato da li a fine prova!

quel poco che ho fatto di buono nelle prove 1-2-4 l'ho buttato tutto via nella terza!


Cose che capitano dai...l'importante è divertirsi :celopiùg:
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Se resta fattibile con una front allora potrei pensare di venire con la full da 120...vedremo...la voglia di "endurare" è molta ma per ora manca un mezzo adeguato e la tecnica in discesa...uf...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo